Tutti i Post di EasyPeasy


Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
EasyPeasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EasyPeasy

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tanox Io sono interessata a persone molto diverse da quelle che frequentate voi. No, non mi ci divertirei. Ciò non toglie che voi possiate fare come vi pare.
ma noi anche se scopiamo in 1 suitte da 400 e a notte ci divertiamo. O in 1 limousine ( fatto più volte).. Con avvocati ,dirigenti di calcio di serie A.medici..ma anke operai giardinieri disoccupati. Il concetto è kissenefrega dei soldi..X giocare e divertirsi serve altro. Bisogna averlo dentro. E chi nn Va bene nulla..Questo no..Questo fa ribrezzo. .l altro fa schifo..Ha seri problemi. .In primis con sé stesso. E poi nel relazionarsi con le persone. E in 1 sito di incontri questo conta molto. .fondamentale. perciò se qui non ti va bene niente..Non c è gente coi soldi come te..nn ti diverti.e si vede!! Senza a disprezzare tutto e tutti. Nn dar la colpa agli altri almeno...
Se pensate che io abbia seri problemi lo prendo per un complimento. Di certo non vi prendo per l?esempio di trasgressione.
Ben venga essere l?esatto opposto . 😎


Ma non avevi detto su un'altro post che ti sei sposata un psicologo per risolvere tutti i tuoi problemi giornalieri?

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Non sai che sofferenza quando mi chiami Cool 😄...vorrei che tu mi chiamassi con il mio vero nome. 😄 😄 😋
Dai ok, stiamo dicendo cose totalmente differenti e non ci capiremo mai. Ciao. 😋
P.S. Tieni presente che per ogni uomo che fa sesso dietro [...]
Infatti normalmente sono ?Donne... ma tra le gambe c?è di piu....? 😇

ahahahahahahahah ma smettila. 😋


Ma dai, se un camionista vincesse la lotteria gle la daresti eccome!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
@Cool Sembra l’inizio di un horror. Almeno per me. 😎


Mi sa a me che sei te l'orrore da starci alla larga e a quanto pare non sono il solo a pensarlo!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da Coolboy,
Quotato da MABELL,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cool Per te.
Per me non bastano i cespugli o un bagno pubblico.
Mi fa orrore solo l’idea. Non l’ho mai fatto e non lo farò mai.
E scarto a priori chi tratta le donne in questo modo.
Sono proprio loro che riducono il sesso al mero rapporto di con [...]
Nemmeno io lo farei mai in un bagno pubblico, per carità 😮. L'ho fatto nel bosco con mio marito (cantavano gli uccellini) 😄 ma non nei cespugli lungo argini dei fiumi e robe varie. 🙂

Ma infatti il bagno pubblico è una location decisamente poco igienica e neanche io lo farei mai in un posto del genere.
Però dici che lo avete fatto nel bosco (bellissima location secondo me) e quindi l'avete fatto GRATIS. Non hai preteso che ti portasse in una suite da 500 euro con champagne per godere. 🙂


Ahahah! Ma quello è perdonabile perché ha pagato!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da tanox,
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
ma se molto elegantemente e senza vantarsene e con discrezione Pier ha fatto capire che se lo puo' permettere, ma gradisce situazioni a lui piu' congeniali e semplici, non e' difficile da capirlo [...]
No no. Parla dell’umanita’ senza specificare come si possano fare incontri senza sborsare un centesimo per la serata e la location. Se lui se lo può permettere non fa altro che CONFERMARE ciò che sostengo io dalle prime pagine di questo thread.
Gira rigira i soldi servono sempre.

Ti racconto una storia che mi riguarda... Vivo a L'Aquila una città che si può attraversare comodamente anche a piedi. Un giorno conosco una signora che era qui per studio in una facoltà locale. Mi dice che alloggiava in un appartamento non lontano da dove abito. Una sera mi dice di raggiungerla. Ci penso, lo faccio, esco a piedi (una magnifica serata pre-estiva). Dieci minuti e sono da lei.
Fine della storia.
Per divertirsi, se si ha bisogno di pensare al vil denaro, probabilmente si è già perso inconsapevolmente.
I soldi non servono sempre, bisognerebbe dirlo.... (momento marxista)
esatto. Purtroppo certa gente è 1 malattia. E non pensa a divertirsi con il sesso e dintorni. Tristezza chi pensa solo ai soldi x divertirsi.E si vede. Chi fa mezzo incontro in anni di iscrizione. .Il problema non sono gli altri..Ma se stesso. 😎


BRAVISSIMA

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
[quote=BLACKADDICTED]Io sto ancora aspettando di sapere come vivere a gratis!
Sono proprio una fessa spendendo quello che spendo per VIVERE.
Si vede che non ho capito niente. Domani chiamo Enel e gli dico che le bollette le paghiamo con la nostra grande umanità.

Direi ci sei nella direzione giusta: trovi un uomo ricco che ti inviti a cena nei ristoranti lussuosi e che paghi lui il conto, per finire la serata ti invita a bere una bottiglia di Moet Chandon in camera sua e alla fine si offre di pagarti il taxi per ritornare a casa con una sostanziosa mancia per il disturbo e il tempo prestatogli.

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Sei tu quello preoccupato per l’esborso di che ne so...200 euro per la location e una cena decente.... Dove è l’umanità In questo calcolo di convenienza?

Vedi probabilmente con te non prenderei neanche un caffè!
Scusa ma è un mio "difetto" di valutazione:
Pier



» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
E quindi confermate di aver finalmente compreso ciò che si dice qui fin dalla prima pagina (che velocità!)
Tutti noi vogliamo il rapporto umano ma siamo abbastanza intelligenti da sapere che una serata decente abbia un costo legato alla location e [...]


Gira e rigira si ritorna li, a te bastano tanti soldi per farti aprire le gambe o ho capito male io? Niente offesa sto solo chiedendo...

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi confermi che per vivere servano i soldi?
Quindi anche per uscire con una donna serva avere quel minimo per passare una serata decente?
Oh finalmente dopo 59 pagine! 😎

Io mi riferisco a rapporti umani, o se preferisci rapporti per "giochi sessuali". Mentre tu ti riferisci alla classica procedura per arrivare al lettone: invito, cena, lusso, suitte, e finalmente sesso. Ma hai mai pensato che esiste anche la semplice attrazione erotica, senza troppe menate o sovrastrutture?
Pier


Meno male non sono il solo a pensarla come te, ma stai attento a non offendere nessuno qui, o ti bannano!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
No Pier è questione dell?onesta Intellettuale.
Chi sa come vivere a GRATIS me lo dica perché per ora passa solo per un sognatore fantasioso.
Tutti vorremmo sapere come vivere senza soldi 😎


Potresti iniziare andando a nel ristorante più costoso delle 5terre a bere champagne e mangiare ostriche (tanto paga lui) è un buon inizio per non spendere i tuoi soldi no?

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! quando si e' in un bel mare, con l' acqua cristallina, il sole , e se c'e' anche un bel venticello, oppure in campagna, con i suoi odori e profumi e quel verde rigenerante....mi pare che i soldi passino in pos [...]
Comunque per godersi il mare, acqua cristallina, il sole ci vogliono (minimo minimo) 4000 euro al mese. E parliamo solo della normale vita, niente lusso.
beh c è chi ci abita in certi posti..E può permetterselo ogni giorno spendendendo zero.ln italia ci son tanti posti con acqua cristallina o campagne profumate che non costano 4000e . Commento fuori luogo. Come dicono qui a Milano. .Da bauscia
Noi abitiamo in Liguria. Avere una casa vista mare costa. Avere una vita piacevole costa.
Escludendo beni di lusso come una barca resta la spiaggia.
Due sdraio e un ombrellone qui in Liguria costano. Quindi?
Tutti i piaceri della vita hanno un costo.
C?è chi fa figli perché lo rendono felice e costano un occhio della testa.
Tutto costa.

@Easy Non avresti alcuna chance quindi non ti devi nemmeno porre il problema inesistente.


Ah per questo nemmeno te guarda quindi non te la tirare con me, casomai tiratela con gli altri tamarri.

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da EasyPeasy,
Le donne americane manterrebbero una cartella contapunti e alla fine del mese ti farebbero notare:
- Cosa? Questo mese mi hai scopata solo 3 volte al giorno? Non hai superato nemmeno le 100 scopate mensili? -
Se non migliori la performance al 3° mese [...]
Ho un’azienda da quando avevo 23 anni, da quando ne avevo 19 sono indipendente economicamente.
Un uomo che mi invita a cena e chiede di pagare a metà per me è solo uno sfigato. Non per i soldi ma perché il Galateo dice chiaramente che paga chi invita. Se invito io una mia amica pago io altrimenti mi sentirei sfigata.
Che fortuna non aver mai avuto quel tipo di problema... forse perché ho sempre scartato a priori un certo tipo di maschi.


Ma che io e te non andremo mai a cena assieme e ne ti inviterei o mi aspetterei di essere invitato da te... Non ci vuole un genio a capirlo!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Non sapendo come fare un copia incolla sul forum vorrei condividere con voi il messaggio come ricevuto da una singola qualche giorno fa qui su A69:

- Marito, 2 figli, un cane, una casa e un lavoro. Fine settimana out, la sera idem.. -

Come fa il marito a sapere che non ha fatto la scelta giusta in questo caso sapientoni?

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da Appagante91,
Costo Matrimonio 50'000 euro? Che fate i menù da 500 euro a persona al nord? 😄

https://www.theitaliantimes.it/donna/costo-matrimonio-costi-nozze-prezzi-cerimonia_041019/


Mah dipende appunto dalla galanteria (come alcune donne ci hanno fatto notare) certo che in pizzeria costerebbe meno ma aumenterebbe il costo (o il peso) della palla al piede.

Fate voi i vostri calcoli.

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da EasyPeasy,
*Studio sulle spese del matrimonio & sue conclusioni*
[Matrimonio medio: 30 anni]

*COSTI*:
Costo Matrimonio - Euro 50.000
Spese mensili - Euro 2.000
Spese sussistenza moglie (Parrucchiera, estetista, abiti, cosmetici, etc...) - Euro 500

*Ritor [...]


So di essere OT ma dove hai preso questi dati? Io non sono ancora arrivato al quinto anno e sono già oltre al 1 volta al mese 😭 😭


Mi sono fatto i miei calcoli approssimativi dato che sono uno scrittore. Questo per far capire a tanti uomini sposati che si fanno un profilo da singolo, che se facessero anche loro i propri calcoli, - meno la rottura di palle di una moglie (che ha un costo inestimabile) forse farebbero meglio a divorziata che a tenersi una palla al piede!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Le donne americane manterrebbero una cartella contapunti e alla fine del mese ti farebbero notare:
- Cosa? Questo mese mi hai scopata solo 3 volte al giorno? Non hai superato nemmeno le 100 scopate mensili? -
Se non migliori la performance al 3° mese chiedono il divorzio, ti portano via un bel po' di soldi (che sanno benissimo che il marito ha altrimenti non lo avrebbero sposato) e iniziano da capo con un'altro.

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da Cp88888,
Quotato da EasyPeasy,
Sesso e Soldi? Ma siamo impazziti o viviamo ancora nel medioevo?!
Io che credo totalmente alla parità di diritti con rispetto parlando, se vado a cena fuori con una fanciulla, dividiamo il conto a metà così che nessuno si deve aspettare niente in cam [...]


che tristezza... la cafonaggine di alcuni personaggi è imbarazzante. La galanteria nei confronti di una donna è segno di educazione e gentilezza non merce di scambio. Ma lasciamo perdere... perle ai porci...


Galanteria si (anche se poche donne conoscono veramente il galateo quando si siedono a tavola qui in Italia ho constatato personalmente) l'educazione non si basa a pagare il conto però!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da pierpatty6151,
Ok.... prendo un altro caffè
Pier


Ahahah!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
Quotato da sipuofareseciva,
ormai a 30 anni di matrimonio ci arrivano in pochi, e' comunque vero che poi si risposano....quindi si raddoppiano le spese dei costi del matrimonio 🙂


Ahahah!

» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Post: 144
*Studio sulle spese del matrimonio & sue conclusioni*
[Matrimonio medio: 30 anni]

*COSTI*:
Costo Matrimonio - Euro 50.000
Spese mensili - Euro 2.000
Spese sussistenza moglie (Parrucchiera, estetista, abiti, cosmetici, etc...) - Euro 500

*Ritorno*:
SESSO primi 5 anni - 3 volte a settimana.
5 anni successivi - 1 volta a settimana
10 anni successivi - 1 ogni 15 giorni
10 anni successivi - 1 ogni mese

*Riflessioni*:
*Sesso 1400 volte in 30 anni* per una spesa calcolata di circa:
Euro 2.500 x 12 mesi x 30 anni + Euro 50.000 = Euro 900.000.-

Adesso..
Euro 900.000 : 1400 volte = Euro 642.

*Calcolo finale*:

Un uomo spende Euro 642 ogni volta che fa sesso con la propria moglie.

CONCLUSIONI
*Scopare fuori casa é più economico*


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni