Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Salutoni, vi lascio ma tenetemi il posto, torno tra un paio d'ore. Buona cena..🍝👋
7 anni fameglio soli 😄 😄[/quoteQuotato da Marika66][quote=esperanzadescobar,siamo solo noi 😄 😄
Se accompagnati dagli amici... 😎
7 anni faQuotato da Marika66,chi mi salva dal gioco 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,è un mondo difficile 😄 😄 mi diverto già tanto quando esco 😋 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,computer, preventivi e fatture, tisana e annunci 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Un vero tempaccio oggi 😮 😮
Stufa accesa al calduccio 😄 😄
Buon pomeriggio 💋 💋
..un buon libro, grappino sul tavolino e ogni tanto chattare...per completare
E che cavolo, carissima, così mi deprimo, ti salvi solo per l'ironia
Concordo in pieno, da questo mondo impazzito ci salverà solo il gioco, sognare da bambini e fare cosa da grandi. 🐷
Ma ci siamo solo noi al bar? Tutti spariti nei centri commerciali? Che tristezza, viva i bar e le chiacchiere tra amici.
7 anni faQuotato da Marika66,è un mondo difficile 😄 😄 mi diverto già tanto quando esco 😋 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,computer, preventivi e fatture, tisana e annunci 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Un vero tempaccio oggi 😮 😮
Buon pomeriggio 💋 💋
Concordo in pieno, da questo mondo impazzito ci salverà solo il gioco, sognare da bambini e fare cosa da grandi. 🐷
7 anni faQuotato da Marika66,computer, preventivi e fatture, tisana e annunci 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Un vero tempaccio oggi 😮 😮
Buon pomeriggio 💋 💋
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni fa
Chiedo la cortesia a tutti quelli che frequentano cinema di dare informazione su orari e su livello pulizia locali come da legenda all'inizio dell'elenco .
Che il gioco sia con voi..ciao! 🐷
Che il gioco sia con voi..ciao! 🐷
7 anni faQuotato da Marika66,Un vero tempaccio oggi 😮 😮
Buon pomeriggio 💋 💋
7 anni faQuotato da huk2018,Quotato da esperanzadescobar,guarda il lato positivo,se trovi una fica in giro, è già bagnata 😄 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Auguro buon sabato pomeriggio a tutti 🙂 ma piove a più non posso 😄 😒
😂 😂
E trovi positivo il condizionale? Se trovi...e lì il problemino da risolvere e per questo un po' tutti siamo qui...che poi sia già bagnata è tutta da vedere.
Buon sabato a tutti e..godetevela come sempre.. 😄
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pigslim,Quotato da alessiocince,Quotato da mani-,..inventori e navigatori ...o sbaglio ?Quotato da alessiocince,Quotato da mani-,Ci sono dei profili in restaurazione ...niente male 😮
Siamo la patria delle belle Arti, del restauro e in alcuni casi anche del contraffatto .... Una nazione di artisti 😄
un tempo... quando da divisi eravamo molto più uniti di oggi...
..resaturazione...molto più uniti... se cominciate con la politica, lascio il bar eh!
Qui solo chiacchiere, poco impegno, quasi niente cervello e tanto sano sesso!!!
Ma io parlavo di sesso.... Va ammesso anche al bar una buona volta: nasciamo TUTTI singoli, divisi e scapestrati.... Non sia mai che si parla di politica, solo un sano sguardo alla società e tanto sesso benfatto 😄 😋
7 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno in quel di sabato
Caffè
Baci per chi li vuole 💋 💋
gioooooorno... io io io...non mi bastano mai... 😎
7 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,BONA SERATA a tutti 🙂...Con vento e pioggia 😄
Quotato da POLDARK,💋 💋 🙂 Buon proseguimento di serata notte 😴Quotato da padovani,Quotato da POLDARK,Saluto veloce Buona serata a tutti🙂
🙂 🙂 💋
Buon giorno...e a chi bussa a sto convento? Pardon bar?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
7 anni fa[/quote]
Ciao, una precisazione, quando scrivi No Trav/trans significa che non lo frequentano o che il gestore ne vieta l'accesso?
Ciao e grazie per le info, saranno utili per prossimo aggiornamento.
Cinema Pussicat - Via Giambellino, 155 ? Milano. RISULTA PURTROPPO CHIUSO!
Cinema Maffei - Via Principe Tommaso, 5 ? Torino.
Voto sala 5, bagni 3
Grande cinema su due piani purtroppo poco frequentato ma con molte possibilità di azione. Gay, bisex, etero, trav e spesso una bella trans
Estero - Il paradiso dei trav ATLAS Parigi https://www.annunci69.it/forum/CINE-ATLAS-PARIGI-X-TRAV_15437.html[/quote]
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mani-,..inventori e navigatori ...o sbaglio ?Quotato da alessiocince,Quotato da mani-,Ci sono dei profili in restaurazione ...niente male 😮
Siamo la patria delle belle Arti, del restauro e in alcuni casi anche del contraffatto .... Una nazione di artisti 😄
un tempo... quando da divisi eravamo molto più uniti di oggi...
..resaturazione...molto più uniti... se cominciate con la politica, lascio il bar eh!
Qui solo chiacchiere, poco impegno, quasi niente cervello e tanto sano sesso!!!
7 anni fa
...nessuno sta facendo programmi per il w.end? Troppo freddolosi tutti rintanati al bar.
Quasi quasi chiedo a Sp.escobar una consulenza sulla solitudine di carsex nel pineto...
Quasi quasi chiedo a Sp.escobar una consulenza sulla solitudine di carsex nel pineto...
7 anni fadipende da cosa hanno restaurato 😋[/quote]Quotato da Marika66,Quotato da pigslim,peròquote=Marika66]Un saluto ai restauratori 😄
Caffettino
o ai restaurati? Non che faccia una gran differenza però a onor del vero questi ultimi ci mettono la ..faccia!
Beh contutti questi Naviga-tori, inve-tori e ora restaura-tori, scommetto che un pensierino qual'è l'oggetto del rastauro ti è venuto..oddio venuto!?!!?
Grazie per il caffè, ne lascio uno in sospeso al bancone.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,il carsex si fà minimo in due 😄Quotato da pigslim,Quotato da esperanzadescobar,fare carsex con la pioggia è l ideale,si evitano i guardoni 😄
si, però da Singolo dichiarato se sei a far carsex sotto l'acqua e da solo te si un sparago... 😎
Ergo non sei un singolo?!? Ah che bella scoperta.. 😋
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,fare carsex con la pioggia è l ideale,si evitano i guardoni 😄
si, però da Singolo dichiarato se sei a far carsex sotto l'acqua e da solo te si un sparago... 😎
7 anni fa
peròquote=Marika66]Un saluto ai restauratori 😄
Caffettino [/quote]
o ai restaurati? Non che faccia una gran differenza però a onor del vero questi ultimi ci mettono la ..faccia!
Caffettino [/quote]
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pigslim,Quotato da alessiocince,Buongiorno con tosse o senza 😒
Ehilà, ma riuscite a uscire di casa? qui solo pioggia.
Basta un ombrello.... 😄
niente bufere di neve? al TG hanno fatto vedere cose incredibili... 😮
7 anni faQuotato da alessiocince,Buongiorno con tosse o senza 😒
Ehilà, ma riuscite a uscire di casa? qui solo pioggia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti