Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da milano_58,i vecchi, come me, che hanno fatto il militare ne sanno qualche cosa.... tra piattole ed infezioni varie l'unico ambiente promiscuo, ma sano, era il cesso dotato di turche il cui lavaggio era demandato ai "puniti" 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 01-05-2024 14:05:28Quotato da Castellozzo02,La turca sarebbe meglio della tazza. Nei cessi pubblici la re-introdurrei anche perché Chi si siede sulla tazza nei cessi pubblici? e poi la turca la pulisci meglio e più velocemente.
In mancanza delle matricole…. : 😄
2 anni faQuotato da stephanie69,[img] https://ilgin.it/wp-content/uploads/2016/10/top10-acqua-tonica.jpg [/img]
Sei fuori…. strada…Stef
2 anni fa
A me Il solito tonico …. Che me lo tira su… 😳
2 anni fa
Anche oggi vaffa e statemi buoni 😇
2 anni faQuotato da Marika66,serve un autobotte 😄 😄Quotato da pigslim,
💦 A tutti?. Tutte? 🐷Modificato dall'autore il 29-04-2024 10:07:47
Io ho l'idrante....
2 anni faQuotato da Marika66,Spritz 🙂
💦 A tutti?. Tutte? 🐷
Modificato dall'autore il 29-04-2024 10:07:47
2 anni fa
Vaffa quotidiano e pace a tutti….forse…. 😮
2 anni fa
Buon giorno a me?.
Un vaffa sincero al resto dell?umanità?.ci stiamo avviando all?estinzione?. Facciamolo consapevolmente 🎉
Un vaffa sincero al resto dell?umanità?.ci stiamo avviando all?estinzione?. Facciamolo consapevolmente 🎉
Modificato dall'autore il 27-04-2024 18:06:54
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
2 anni faQuotato da fedfuk,Alcune precisazioni,all'odeon chiudono alle 23 e con la nuova gestione ho visto diverse volte anche coppie frequentare oltre a trav,a piacenza dall'estate scorsa ha chiuso la "dark room" dietro lo schermo per cui c [...]
Grazi per le informazioni, aggiornerò la lista
2 anni fa
Oggi è il giorno della felicità.
Buone scopate a tutti/e....anche con la mano vale.... 😳 🐷
Buone scopate a tutti/e....anche con la mano vale.... 😳 🐷
2 anni faQuotato da Marika66,meglio soli che male accompagnati 😄Quotato da pigslim,
Io mi faccio da solo 💦💦😁
Infatti, mi sono mano accompagnato…. 😄
2 anni faQuotato da Marika66,Io mi faccio uno spritz con contorno di sesso 😄
Io mi faccio da solo 💦💦😁
2 anni fa
Buon sabato a tutti/e…..
Mi mancavate 😇
Mi mancavate 😇
2 anni faQuotato da barbytrav965,Cinema Play Movie di Cossato a mio avviso é ormai chiuso
Si non ha più aperto dopo pandemia ? un vero peccato? il gestore ha anche un cinema a TO?. 😎
Modificato dall'autore il 15-02-2024 00:46:59
2 anni faQuotato da stephanie69,come detto,son posti lontani,una sera volevo andare a vicenza,ma il ricordo della prima volta,mi ha frenato,poi non sò se la si possa andare da travestito. sarebbe il cinema più vicino per me 😄Quotato da pigslim,
Ciaooo… da un pezzo no ti sentivo… il 200 e lEden chiudono per oltre mezzanotte se c’è gente dentro in estate anche verso l’una..,,
Arcobaleno ha nuovo gestore… non mi risulta che ci siano stati problemi ultimamente… occhio agli orari….
2 anni faQuotato da stephanie69,i cinema,sarebbero un alternativa ai club,ma son tutti lontanucci e chiudono presto,dovrebbero chiudere almeno alle 2 il fine settimana 😄
Ciaooo… da un pezzo no ti sentivo… il 200 e lEden chiudono per oltre mezzanotte se c’è gente dentro in estate anche verso l’una..,,
2 anni faQuotato da giu_lia,Quotato da pigslim,
Giulia...dai non impaurirla... 🙂
il bar accanto non è un problema specie se parcheggia in fondo, non vedono chi entra...poi i frequentatori sanno benissimo cosa accade nel cine....inoltre il vero bar del paese è quello in curva all'incrocio...
Il bar è comunque molto attivo e ci sono clienti che stanno all'esterno anche per fumare ecc...chiaro che sono tutti consapevoli della frequentazione del cinema ma io EN FEMM mi sono presentata solo una sera di 8/9anni fa nella giornata di chiusura del bar.
La mia è solo informazione consapevole🤣
Il bar è
Ok ok certo a volte ci sono dei guardoni che stazionano vicino all’ingresso…ma prima o poi se ne vanno… basta aspettare…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti