Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Pure oggi
[img]https://i.postimg.cc/BQr0hj5G/40f40ec9e4a56cd527407c5e464a9872-1.jpg[/img][/url]
Ci stanno spuntando le branchie pure a noi
oltre le rotture di ballotte e questo tempo ci sarà per altri 14 giorni 😄 [...]
.....piove, piove.... 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Quotato da milano_58,@Fulloptional19 puoi decidere se andarci subito o dopo l'importante che ci vai... 😄 😋 😄
Dubbio amletico: perchè non ci andate assieme in quel posto ? 😮Quotato da pigslim,Ah ma ci sei ....per adesso....
...posso continuare a sperare? 😮
Magari vi divertire assieme 😄 😄 😄
Andateci andateci andateci... 😄 sconto comitive 😮
Che sei, la guida? La conosci bene la strada...vero? 😎 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno a tutti belli & brutti
Situazione meteo: nuvoloso 😮
Solito gaudente grappino domenicale mattutino 😋 😄 😋
[i] Grazie [/i]
Ah ma ci sei ....per adesso....
...posso continuare a sperare? 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Caffè iper corretto grappa per digerire le due pere prese con lo Spezia 😮 😭 😮
...quanto mi Spiaze... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,Buongiorno a tutti i cerebrolesi del locale
Solito gaudente grappino mattutino del sabato…
Informo gli utenti del 3D che causa invasione borbonica / sabauda e visto che ...
tira püssée un pel de vaca che un para de boeu
tra poco me ne vado fuor [...]
........non sarebbe la prima volta che lo dici...
Stavolta ci spero davvero!
heheheheheh 😄
Ma si dai....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,giorno.... tra poco arrivooooo;)
Peccato...io Non Vengooooooo....
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da maritob,ROMA- Cine AMBASCIATORI Via Montebello 101
grazie ma già in elenco a pag. 33
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,dotazione per @Donneconclasse per domani [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7Ypq990d/shopping.webp[/img][/url] 😄 😄 😄
per le signore...molto meglio...
[img]https://m.media-amazon.com/images/I/41GpuFz6-FL._AC_.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Gineronimo,Qualcuno ha visto Milano69 stamattina?
Era qui fuori, ma non lo hanno fatto entrare perchè non lo hanno riconosciuto....
era sobrio!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni fa
Grazie, inserirò nella sezione estero....
😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Ehilà tutto bene qui?
Un caffè all'allegra compagnia degli habituè...spero di non esservi mancato troppo...eheheheh 🐷
Un caffè all'allegra compagnia degli habituè...spero di non esservi mancato troppo...eheheheh 🐷
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da Fabrizucca,Ciao a tutti,
Qualcuno frequenta il cinema "l'Italia" a Como??
Penso sia l'unico cinema porno rimasto in zona Lombardia.
Confermo quello che dici....gli altri tutti chiusi....
se ci andrai ti sarò grato di dami informazioni utili per aggiornare la lista dei cinema...
Grazie e..buoni giochi
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da il_pinguino_rosa,In Puglia,in un club prive hanno ricostruito fedelmente un cinema porno,con serate a tema dedicate!!!! Molto bello direi,anche se non ci sono stato personalmente,ma dalle foto sembrerebbe abbastanza invitante per gli amanti del genere!!!!
Ci andrò e [...]
Ciao, se è dentro un prive' ed è utilizzabile solo attraverso il prive' non può essere assimilato a un locale aperto al pubblico come i cinema a luci rosse di questo forum e pertanto NON verrà preso in considerazione; se viveversa ha un accesso a pagamento dedicato e slegato dall'accesso attraverso il prive' pagando la solita iscrizione al club di riferimento, allora va bene.
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
3 anni fa
Ieri sera….. e molte altre volte…
Ieri sera….
Quotato da Amatore69,Quotato da magicanotte,
Piace anche a me...
Ieri sera….
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni fa
Lo immaginavo che il tuo post avrebbe innescato qualche scambio di msg …. questo non è il modo di usare il forum… msg in privato …. Avviso cartellino giallo….
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da focoso10,Con suocera e figlia insieme?
Sono molto scettico
Ciao questo non è il modo di usare il forum… msg in privato …. Avviso cartellino giallo!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da MaxMachine,Quotato da pigslim,
Ciao, potresti specificare in quale cinema? a Trapani?
Palermo...Orfeo
Ah ecco....potresti dare qualche indicazione sul cinema?
Orari, biglietto ingresso ecc... così completo le info della lista dei cinema porno in Italia.
Grazie... 😄
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da MaxMachine,Ci son stato sia con mia sucoera che con mia cognata che con entrambe.....Dio che esperienza ragazzi! 🐷
Ciao, potresti specificare in quale cinema? a Trapani?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da giu_lia,
5. il bagno fronte casa? Ma dai! 😄è una battuta...non ha neppure le finestre.... 😎
ma confermo che tutto è estrememente pulito.... 💗
Un paio di coppie con cui msg mi hanno confermato la validità del cinema...🐷
🤣🤣🤣🤣Intendevo fronte CASSA!!![/quote]
Adorabile lapsus!
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni faQuotato da Cuckcurioso88,peccatoQuotato da giu_lia,
È un cinema molto poco permissivo... È tutto molto vista strada e il bagno è fronte casa... Molto spesso il titolare entra a controllare. Molto molto molto pulito però
ehhhh la Giulia esagera... 💋 .estrema amate della privacy... 😎
1. vero che è poco permissivo ma ora credo che sia migliorato se il gestore ha messo una fila di poltrone SENZA BRACCIOLO dedicato alle coppie...pertanto 2+2=? 😮
2. si fronte strada ma di passaggio limitato all'pra dell'apertura....e in prima periferia...mi dà più fastidio il locale dirimpetto... 😒
3. nelle mie ultime due visite il gestore non è mai entrato diversamente da quello precedente.... 🙂
4. molti in piedi a fondo sala vicino ai tendoni di ingresso...e con le poltrone con schienale molto alto (arriva alla testa) se ci si posiziona avanti... 😎
5. il bagno fronte casa? Ma dai! 😄è una battuta...non ha neppure le finestre.... 😎
ma confermo che tutto è estrememente pulito.... 💗
Un paio di coppie con cui msg mi hanno confermato la validità del cinema...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



