Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da Marika66,bisogna provare di tutto per sapere cosa ci piace 😇Quotato da pigslim,
Questa li ha provati tutti....tanto chiodo, scaccia chiodo....e come li batte lei...i chiodi....
Non è il piacere che piace, ma piacere di essere piaciuti con piacere.
Ora voto....senza piacere......ma per dovere! Azzzz.....
4 anni faQuotato da Marika66,non serve tanto non si batte chiodo 😄Quotato da pigslim,
Chissà dove tiene il martello?
Questa li ha provati tutti....tanto chiodo, scaccia chiodo....e come li batte lei...i chiodi....
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Marika66,Cantiere beach 😄 😋
[img]https://bs3.egdun.com/enhanced-2/12d/88b/12d88b557303baa83314c1c21cf58fd5.jpg[/img]
...mi raccomando il caschetto 😄
Chissà dove tiene il martello?
4 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://pbs.twimg.com/media/DEoXJxFW0AIrr1Z.jpg[/img]
Oggi mare? 😎 😄
La cabina elettorale e dall'altra parte....prego utilizzare l'apposita fessura e introdurre la .....scheda!
4 anni faio s-finito....tagliare erba giardino con sto caldo e umidità....azz...e non posso comprare robottino....lo troverei in centro al paese.... 😭Quotato da sessomatto76,Buon sabato.... questa settimana ho finito 😋!
4 anni faQuotato da Marika66,Qui si batte la fiacca 😄
Caffè e poi fate cosa vi pare che è venerdì 😋
A volte mi sbatto la cameriera ma la Fiacca non l'ho ancora conosciuta.....frequenta spesso il bar?
Vado a cercarla.... 😮
4 anni faQuotato da milano_58,E' in tali casi che ti rendi conto che hai seminato bene 😄 in questi anni nel forum 😄 e ci sono persone che pur di non vederti più sono disposte ad autotassarsi al fine di risolvere le problematiche sillogistiche 😮 del forum stesso 😄 😄 😄Quotato da pigslim,...Ti pago il biglietto di sola andata, va bene? 😄
No è una buona azione nei tuoi confronti 😎.....fanno una grappa al lichene eccezionale 😄...ne sarai entusiata...
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni faQuotato da Parrot84,Riguardo il cinema di Piacenza, sapete gli orari?
Ho provato a contattarli ma il numero non sembra attivo... Sapete un numero o una mail?
Mi piacerebbe anche sapere cosa significa "ingresso esposto"
Grazie a chi risponderà [...]
L'elenco completo dei cinema è a pag.32, suddiviso per regione....
Il Roma ha una recensione su google di un mese fa e quindi dovrebbe essere aperto...
Per ingresso esposto, generalmente si intende su una via di largo passaggio...
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
4 anni fa
Bho non so voi ma mi sembra che stiamo un pò sbarellando....sono B-Movie questi? Sicuri?
4 anni faQuotato da stephanie69,dal niente,nasce il nulla 😄Quotato da Giuly53,Dopo il....niente, un bel caffè.
comunque è un qualcosa ...riconoscerlo, poco ma qualcosa.....
4 anni faQuotato da milano_58,no no e che cazzo qui si è rivoluzionato tutto il clima 😭 😭
regno delle due sicilie = 28 gradi anche i cammelli hanno caldo 😮 😮
regno lombardo veneto = 28 gradi troppo caldo per farsi la tradizionale grappa 😭 😭
Cambio regno... 😄 😄 😄 e [...]
Ti pago il biglietto di sola andata, va bene? 😄
4 anni faQuotato da padovani,Pensa te abitano pure vicino una distilleria e negozio della bonollo e mai comprata
È si sono veramente strani 😄 😋
Di sicuro se abitasse un certo milano58 si sarebbe accampato con tendina canadese all'interno del stabilimento 😄 😄 [...]
Assunto come assaggiatore ufficiale per controllo qualità.... 😎
4 anni faQuotato da milano_58,😮 😮 😮 già sbucciate 😮 😮 😮
...queste sono due Pere...non spagnolette...ma per Spagnole...
Tanta grappa.....ti offusca... 😄
4 anni faQuotato da milano_58,e poi 😭 😭 😭 senza arachidi 😭 😭 😭
Ah ecco mancava il Master degli alconistigrappisti...
4 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://i0.wp.com/www.vitasumarte.com/wp-content/uploads/2020/02/spritz-copertina.jpg?fit=916%2C575&ssl=1[/img]
cazzzzz....ma sono appena le 5.....questa è l'ra del Tea!!!
Non c'è più religione.... 😒
4 anni faQuotato da sessomatto76,Quello lavorativo 😋Quotato da milano_58,😄 😄 😄 forse 😄 😄 😄
non è ancora finito 😎!
....manco ho inziato...azzz...zzz... 😭
4 anni faQuotato da biancaebernie,Quotato da pigslim,
Quindi confermate che ci sono poltrone riservate alle coppie? Sapete dare informazione dove rispetto all'ingresso della sala? Tipo fila, dx, sx ? E le donne entrano gratis?
Confermiamo: c'è una fila verso metà sala con poltroncine riservate alle coppie. Il gestore stesso ce l'ha indicata. Le donne entrano gratis.
Ok aggiornerò elenco ...grazie 🙂
4 anni faQuotato da biancaebernie,Quotato da pigslim,
Grazie, l'ho riportato come letto sul sito del cinema...mah forse aveva intenzione di farlo ...o è un mezzo (subdolo) per attirare clienti....??? Boh
Noi ci siamo stati un paio di volte ed in effetti c'è una fila di poltroncine chiusa da una catenella a cui possono accedere solo le coppie. Inoltre ci sono alcune poltroncine alle quali sono stati eliminati i fastidiosi braccioli divisori.
Quindi confermate che ci sono poltrone riservate alle coppie? Sapete dare informazione dove rispetto all'ingresso della sala? Tipo fila, dx, sx ? E le donne entrano gratis?
4 anni faQuotato da giu_lia,A dire il vero a UD sono stata...e tale divisione non l'ho notata... comunque rimane pulitissimo e non molto trasgressivo.
Grazie, l'ho riportato come letto sul sito del cinema...mah forse aveva intenzione di farlo ...o è un mezzo (subdolo) per attirare clienti....??? Boh
4 anni faQuotato da tirem88x,Per quanto riguarda Catania, il Fiamma e il Messina sono stati chiusi definitivamente. Il Sarah invece è aperto: ingresso 5 €, aperto tutti i giorni 9.00-22.00. Relativamente pulito, un po scomodo per ciò che concerne i posti a sedere. E' fr [...]
Grazie per le info per aggiornare elenco 😄...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti