Tutti i Post di Sir42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sir42
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
9 mesi fa
Di contro, ci sono tantissime coppie (iscritte su A69) che chiedono vari "contributi spese"...regalini o rose varie perché: "la mia donna si eccita così"...oppure: "sai, la vita va così"...
E potrei continuare un lungo elenco di pretesti per chiedere o pretendere soldi...
Una cosa molto antipatica e' che, quando educatamente rifiuti, ti riempiono di insulti e ti bloccano 😳...
Ma la cosa piu' ignobile, e' quando scopri che a chiedere soldi e' solo il lui e la propria moglie o compagna e' all'oscuro di tutto...
Questi soggetti sono dei veri e propri.....indefinibili 😉
E potrei continuare un lungo elenco di pretesti per chiedere o pretendere soldi...
Una cosa molto antipatica e' che, quando educatamente rifiuti, ti riempiono di insulti e ti bloccano 😳...
Ma la cosa piu' ignobile, e' quando scopri che a chiedere soldi e' solo il lui e la propria moglie o compagna e' all'oscuro di tutto...
Questi soggetti sono dei veri e propri.....indefinibili 😉
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni fa👍Quotato da italy73cp,Quotato da Amolemature,La mia lei si vergogna a masturbarsi davanti a me purtroppo.
Non mi è mai capitato di conoscere donne che non si siano vergognate di questa cosa, ma so a detta di amici che a loro sono capitate ragazze senza tanti tabu.
Però sappi che è una cosa su cui ci si può lavorare in coppia.
Falle capire che se lei prova piacere tu sei contento per lei e che vederla in momenti di estasi non fa altro che renderla più radiosa. La vergogna dovrebbero averla le persone che rubano, quelle che tradiscono, i criminali..... Ma chi ama di cosa si deve vergognare? Di fare una performance erotica per il proprio partner? Parlarne e iniziare a conoscere bene i propri corpi non potrà far altro che migliorare il vostro rapporto.
E poi non pensare che tutti provino il massimo del piacere nello stesso punto e con lo stesso tipo di stimolazione. Farsi osservare dal proprio partner è anche un modo per far capire quello che più ci piace in questo tipo di pratica, sia per uomini che per donne.
» Nell'argomento: massaggi tantra
3 anni faQuotato da Cpgiovane1983,Ciao siamo interessati e piacerebbe molto anche noi a un bel massaggio tantra da persone capaci e esperte!! Esiste qualcuno nelle Marche?
In Ancona ne ho scoperto uno vero e non improvvisato che pratica varie tipologie di massaggi tantra a uomo, donna e a coppia...
Se interessati vi do info in privato
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
4 anni fa....Quotato da kpsoft,Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
Valido anche per semplici automobilisti? 😉
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
4 anni faparole sante!!Quotato da Nightofbo,Al di là dei giudizi estemporanei spesi con molta disinvoltura, spesso dimentichiamo le nostre fragilità ben nascoste ai più, ed a volte persino a noi stessi. A questo aggiungiamo la fantasia che sembra perfetta a livello tale, ma che ha implicazioni [...]
» Nell'argomento: Chi ha già fatto esibizionismo nel centro commerciale?
4 anni faQuotato da somarellibis,è una nostra idea / fantasia che vorremmo realizzare, magari a privamera col caldo, meglio se in accordo con singolo / coppia che osserva...
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni faQuotato da somarellibis,molto interessante e fattibile (previo un minimo di organizzazione) in location diverse...centro comm.le o negozio di scarpe..officina o studio medico / professionale...autolavaggio od il classico elettricista / idraulico che entra in casa per la rip [...]
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni faQuotato da Linguacce,Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti