Tutti i Post di Robusto17
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Robusto17
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
3 anni fa
Buongiorno mi piacerebbe conoscere una coppia bisex che gli piace farsi leccare la figa piena di sborra (chiaramente riempita dal suo compagno)non ho mai provato questa esperienza se c'è una coppia che gli può interessare mi può contattare amo molto leccare la figa volendo anche farmi squirtare se vuole,e sarei disposto anche ha essere passivo davanti alla sua donna
3 anni fa
Buongiorno cerco ragazza single oppure coppia bisex con lui attivo e farmi scopare davanti alla sua donna,mentre gli lecco la figa e farla squirtare,contattatemi se vi interessa il mio annuncio
3 anni fa
Buongiorno cerco ragazza single oppure coppia bisex con lui attivo e farmi scopare davanti alla sua donna,mentre gli lecco la figa e farla squirtare,contattatemi se vi interessa
4 anni fa
A me piacerebbe conoscere una coppia bisex e prenderlo dal suo uomo davanti a lei mentre gli lecco la figa e farla squirtare in bocca, se ce qualche coppia bisex mi può scrivere oppure una trans/trav
4 anni fa
A me piacerebbe conoscere una coppia bisex e prenderlo dal suo uomo davanti a lei mentre gli lecco la figa e farla squirtare in bocca, se ce qualche coppia bisex mi può scrivere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti