Tutti i Post di Paolonature87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolonature87
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
3 anni faQuotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
Quotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
Quotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
Giudy tu hai un cazzo esteticamente perfetto!
Adoro l'effetto bicolor dove c'è la cicatrice, poi hai una bellissima cappella a fungo 🔥❤️ devi essere uno schianto da succhiare!!
Da uomo avrei preferito essere stato circonciso da piccolo: cazzo più igienico e decisamente più sexy da vedere!
Chissà, magari un giorno deciderò di darci un taglio...
3 anni faQuotato da Giudy,.... ci sono pareri contrastanti , secondo alcuni dati sembra che la circoncisione rallenti i tempi del piacere maschile, secondo molti medici gli uomini circoncisi sono più protetti dal rischio di infezioni perché la pelle del prepuzio può diventare [...]
3 anni faQuotato da Giudy,Quotato da Fungo92,
Oki, mi tranquillizza molto. Ero un po' perplesso perchè le reazioni dei miei amici e amiche mi avevano instillato il dubbio di penetrazioni dolorose.
.....penetrazioni dolorose 😄 😄 😄 si a volte ma non nel ruolo attivo 😳.
Bhhooo non saprei dirti per altri, nel mio caso mai nessun dolore
» Nell'argomento: Topless on the beach
5 anni faQuotato da tanox,sopratutto naturali 😎Quotato da Krigare,
Si...belle e naturali!! 😋
[img]https://s15.postimg.cc/cijxviviz/VAR_006.jpg[/img]
Stupende e stupendi capezzoli 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti