Tutti i Post di ozne64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ozne64
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

Quotato da Antonio1986,Se vuoi ti mando un tributo video
VOLENTIERI TUTTO PER Lucia
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

In totale 4 ! Tra qui i primi 2 erano molto dotati
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Cercasi Gentlemen particolare molto dotato.
XXL! Prima di un eventuale incontro.
Il Lui dovrebbe essere sicuro.
Si richede Tributo Video
Kiss
XXL! Prima di un eventuale incontro.
Il Lui dovrebbe essere sicuro.
Si richede Tributo Video
Kiss
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere

Ciao anche noi abbiamo queste fantasia, speriamo di trovare coppie amiche, scriveteci ma solo cp , baci
» Nell'argomento: Cum tribute a chi di voi piace farlo?

A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere

cercasi coppia di colore con lui ben dodato
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

Noi cerchiamo Super super dotati
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

Noi pero`mi devi spiegare come si arriva su KIK.
» Nell'argomento: piu`coppie che fanno sesso live

Carissimi, innanzitutto grazie a tutti per l´interesse. Siamo ancora in ferie. Ritorniamo per il 13 gennaio. Dopo organizzo tutto e vi informo. Un Baci Lu&En

Ciao,
Fare un´appuntamento insieme con altre coppie via internet, presentarsi e insieme iniziare live a fare sesso. Credo che questo sarebbe non solo molto eccitante ma anche intensamente erotico. Quando saremo 4-5 coppie possiamo gia iniziare, se tutti d´accordo.
Un bacio 💋
Fare un´appuntamento insieme con altre coppie via internet, presentarsi e insieme iniziare live a fare sesso. Credo che questo sarebbe non solo molto eccitante ma anche intensamente erotico. Quando saremo 4-5 coppie possiamo gia iniziare, se tutti d´accordo.
Un bacio 💋

La nostra idea e quella di trovare dieverse coppie disponibili, che insieme a noi in contemporanea con altre coppie, dopo presentati, si fa sesso in diretta`. L´idea e quella,che per le coppie non ancora disponibili allo scambismo, trovare una possibilita`ulteriore di trasghedire.
saluti
Enzo & Lucia
saluti
Enzo & Lucia