Tutti i Post di Giusto2019


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Giusto2019
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giusto2019

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Si parla tanto delle sensazioni fisiche..
Ma per esempio a me eccita già vederlo,toccarlo. Vedere un bell’uomo che si spoglia e ha dimensioni importanti è già un bel preliminare 😎
È come aprire un pacchetto e vedere le scarpe che desideravi da [...]
si certo tutta la preparazione la vestizione e già eccitante l erezione nei pantaloni e vedere e pensare al corpo della lei... Il profumo che si sprigiona dai vestiti (la gente profumata) sono momenti di sano erotismo..... Poi accarezzare il corpo freme e chiede...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da pierpatty6151,
Mai provato ad accarezzare il clitoride con la punta dell'attrezzo?
Lo so è una tortura per il lui, ma spesso è l'estasi per lei.
Provare per credere.
Pier
molto eccitante..... Spesso se molto orgasmica..... Si ottimo gioco per entrambe

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da Modeleros,
Non è che trovo le persone sbagliate, semplicemente uomini, e donne comprese, chiacchierano chiacchierano ma poi si fermano li
credo tu abbia ragione..... Le. Chiacchere sono i prelimari la. Miccia che suscita per sano erotismo.... Poi bisogna essere pratici e tutto vien da sé...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Leatherbitch,
A me piace molto. A Black Addicted posso già dire io di no per lei 😄

Questa è la dimostrazione che ogni donna è unica.
E difficilmente si azzecca la sua "libidine" alla prima.
Pier

Vero, ma ribadisco che anche ogni uomo è unico e non è affatto scontato che una data cosa piaccia a tutti. L'uomo ha spesso il vantaggio di condurre il gioco, cioè di scegliere per primo modi e tempi, per cui si nota un po' meno, ma anche fra i maschi ci sono sensibilità molto molto diverse.
certo la sensibilità del maschio e spesso avvertita dalla donna che può e citare o può stancare.... Perché perché non saremmo sempre a rincorrersi... Sia nel letto che fuori

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giov_Dur,
Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄
Mi dispiace ma nemmeno a secco li sento 😄 😄
direi che volente o nolente duro e grosso e sempre gradito.... Non posso dire il contrario mi rispecchio nelle mie parole

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da Modeleros,
Esatto, poi se si incontra qualcuno al di fuori di annunci non è che abbiamo la vista a raggi X per vedere come sta messo, grandi o piccoli sono rimasta quasi sempre abbastanza contenta
infatti quando meno te lo aspetti senza programmi e senza pianificazioni ti danno la soddisfazione maggiore

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da Modeleros,
Dipende dal tipo di serata, diciamo che se voglio divertirmi ad essere dominante preferisco qualche schiavetto poco dotato da umiliare, altrimenti mi interessano il giusto le dimensioni, non disdegno i piselli grandi ma comunque non è che ne sento la [...]
importante e sempre chi è attaccato a quel pisello... Se non ci sa fare...... Certo dipende dai momenti... Ma secondo me il momento deve sempre up

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
ciao dolcezza certo avere il oene grosso conta ma come dici se non lo sai usare con sano erotismo rimane un attrezzo come per un falegname.... Siccome non per quanto distante e connesso al cervello allora servono entrambe

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]


Caro siete una coppia e se il gioco non è condiviso anche se non partecipe questo non è salutare... Forse il singolo deve fare un passo indietro... Forse lei deve parlare più con te.. Si a sesso ma sempre condiviso con singoli...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2019
Post: 10
Quotato da giariel,
ciao, cosa abbiamo in Liguria come posti per vedere e farsi vedere all'aperto??? 🐷 🐷

Io ho trovato posticino.. Quarto alto sino campi da golf.. C è un piazzale e sulla sinistra se ti I cammini nelle stradine ti puoi appartare da occhi indiscreti e non ti sposti molto dalla città 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni