Tutti i Post di roxanal


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
roxanal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roxanal

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.09.2019
Post: 4
È la sensazione più eccitante che si possa provare... Anche io qualche volta lo faccio, bisogna solo intuire il posto adatto e dove appartati senza problemi.. Comunque eccitazione e trasgressione alle stelle 🐷

» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.09.2019
Post: 4
Bellissima questa sensazione, la mia prima volta di sesso x quanto ero e citata riuscii ad arrivare all'orgasmo senza toccarli.. Ora da anni che faccio sesso non riesco più.. Devo approfondire al meglio questo discorso 🙂

» Nell'argomento: Prostituta
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.09.2019
Post: 4
Una sera mentre facevo carsex ho avuto la pazzia , se così possiamo chiamarla , fantasia di mettermi sul marciapiede... devo dire che ero eccitatissima e la cosa mi faceva sentire davvero una prostituta.. alla fine x qual poco tempo che ero li in attesa solo un singolo mi aveva caricato , il fatto di appartarsi , vedere quei pochi spicci ed essere trattata come una che lo faceva come lavoro mi aveva mandato in estasi.. l'esperienza e' stata davvero emozionante e' trasgressiva al massimo , ovviamente molto ma molto rischiosa x tanti motivi di sicurezza e soprattutto anche da un lato delle forze dell'ordine non sarebbe stata una bella situazione essere scambiate x quello che non e'.. . pero' l'adrenalina e l'eccitazione che si crea e' in spiegabile..

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.09.2019
Post: 4
Quando qualche volta faccio carsex o vado nei prive' sono la mia priorita'.. mi piacciono perchè apprezzano con gusto noi trav e poi godono davvero bene... quindi a me piace.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni