Tutti i Post di vonpaulus
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vonpaulus
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....

.😂😂😂😂😂

Non posso eliminare la notifica del campanellino?
La mia anima... aiuto!!!
Lo sapevo sono vittima della perdizione... sarò dannato per l'eternità... 😱😱😱😱😱
La mia anima... aiuto!!!
Lo sapevo sono vittima della perdizione... sarò dannato per l'eternità... 😱😱😱😱😱

Scusate la domanda, come posso fare per eliminare questa enorme conversazione a cui per sbaglio ho partecipato?
Continuò a trovare l'avviso di nuove notifiche... inizio a stancarmi...
chiedo scusa a chi si sentirà disturbato o offeso da questo mio post
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi!
Continuò a trovare l'avviso di nuove notifiche... inizio a stancarmi...
chiedo scusa a chi si sentirà disturbato o offeso da questo mio post
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi!

Vabbè le noccioline sono finite e la birra quasi... e mi si annebbia pure la vista... inoltre il mio profilo è stato visitato quasi esclusivamente da "singoli" e non capisco il perché?
Resto nella mia singletudine (sic!) e me ne vado a dormire...
Buonanotte!!!
Resto nella mia singletudine (sic!) e me ne vado a dormire...
Buonanotte!!!

Vedo che la discussione si dilunga... vabbè, birra e noccioline e seguiamo gli sviluppi... prosit! 🍺🍺🍺

Ho letto con curiosità i vari post... le opinioni, ovviamente, sono varie e disparate, tutte legittime, poi ovviamente c'è il singolo che aspetta e spera...
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....

Quotato da ShrekEFiona,Quotato da vonpaulus] Caso strano i soliti noti cioe' i singoli conosciuti gia' da altre coppie e da loro valutati ,che quindi incontrano spesso e volentieri, non si lamentano...come mai? ... [quote=curiosige,...
Ci mancherebbe pure che si lamentino... giustamente a lamentarsi sono i singoli, come me, che nonostante ogni buona ricerca non ottiene un bel niente... come ho scritto nel mio annuncio le richieste per i singoli sembrano più ardue di un gran premio della montagna del Tour de France, ovviamente vige la legge della domanda e dell'offerta, quindi... va bene così!
se è vero che "chi non piange non puppa", è vero anche che lamentarsi perchè non si viene presi in considerazione in questo contesto brilla per la sua assoluta inutilità. quelle che nel tuo profilo definisci "amenità" sono più o meno le caratteristiche minime sindacali richieste da coppie e singole (con qualche specifica variazione).
come già in altre discussioni è stato detto, molte di noi signore facciamo molti sacrifici per presentarci dignitosamente attraenti: dalla palestra al trucco, dall'estetista alla parrucchiera. tutto ciò ha un costo sia economico che di tempo e, parliamoci chiaro, essere attraenti soddisfa prima di tutto il nostro narcisismo ma non viviamo davanti ad uno specchio e se non avessimo qualcuno a cui vogliamo piacere (voi maschietti) potremmo farne tranquillamente a meno, stravaccarci sul divano con una birretta in mano mentre con l'altra ci grattiamo la panza bella tonda. ora, visto che per tua stessa ammissione, sei portatore di buzzetta, si può dedurre che a te di piacere a noi donne non te ne freghi più di tanto e il divano lo occupi militarmente piuttosto volentieri. allora non ti lamentare se poi, potendo scegliere, scegliamo una bella tartaruga: sarà anche un'amenità ma dopo le ore passate a sudare in palestra, direi che ce la meritiamo.
Forse non mi sono spiegato bene, la mia non era una lamentela, ho detto che i singoli fortunati che riescono a fare incontri e dimostrarli con fotografie sul sito e con relativi feedback positivi dalle coppie e/o singole incontrate hanno ovviamente la possibilità di fare altri incontri molto più facilmente di uno come me che fino ad oggi non ha fatto nessun incontro su questo sito e di conseguenza non ha foto da inserire ne feedback positivi ne altro a suo favore, ma quanto hai scritto su di me "la buzzetta" "la birretta in mano" "l'occupazione militare del divano" ahahahah! sei proprio fuori strada, non sono un palestrato e non me ne frega nulla, non credo che per fare sesso occorra essere palestrati, se così fosse il mondo sarebbe sull'orlo dell'estinzione senza considerare il puro divertimento, ma per il tuo metro di giudizio vanno bene quelli, be contenta tu contenti tutti, ma prima di sputare sentenze su una persona che non conosci pensaci un po' di più, o forse pensi che solo il palestrato si presenta ad un appuntamento elegante e profumato magari con dei fiori o dei cioccolatini per la gentildonna?
Cordiali saluti!
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....

Caso strano i soliti noti cioe' i singoli conosciuti gia' da altre coppie e da loro valutati ,che quindi incontrano spesso e volentieri, non si lamentano...come mai? ... [quote=curiosige] ...
Ci mancherebbe pure che si lamentino... giustamente a lamentarsi sono i singoli, come me, che nonostante ogni buona ricerca non ottiene un bel niente... come ho scritto nel mio annuncio le richieste per i singoli sembrano più ardue di un gran premio della montagna del Tour de France, ovviamente vige la legge della domanda e dell'offerta, quindi... va bene così!