Tutti i Post di slider
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slider
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Io voto Lillia!!! 🔥
Modificato dall'autore il 07-11-2024 02:02:31
» Nell'argomento: BDSM e Master
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,BDSM è una pratica sessuale.Quotato da Francesca74,Quotato da BLACKADDICTED,A mio parere l’elevazione massima dell’erotismo avviene solo quando du epersone che finiscono a letto si AMANO. Di certo non praticando un gioco che umilia una delle due parti seppur consenziente. Per carità sarà molto eccitante per chi ha un desiderio irrefrenabile di dominare e nella vita di tutti i giorni probabilmente non se lo può permettere ma farne una questione di “erotismo al massimo livello” ...no.Quotato da Pupi61,A mio parere, il bdsm è l'elevazione massima dell'erotismo. Il rapporto che si instaura tra dominante e sub è unico e ti unisce profondamente, mentalmente e fisicamente. Chi avrà la fortuna di trovare la giusta persona, potrà godere [...]
Il bdsm e' un LEGAME NON UNA PRATICA, son cose e livelli diversi. Sono aspetti intimi e personali fuori dai luoghi comuni o definizioni di massima. Infatti non e' x tutti!
Se si crea un legame è qualcosa in più ma di legami veri ce ne sono ben altri.
Il BDSM NON È una pratica sessuale, ci sono persone che lo praticano senza alcun risvolto sessuale.
Poi non vi è un veto per elevare il rapporto in sessuale anzi...
Io lo vivo da 20 anni.
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da Ladycold,Io esco sempre da sola anche senza slip i..poi essendo depilata fa brillare gli occhi e anche i cazzi..mio marito sarebbe felice se un lui mi sborsasse al supermercato ma finora tutti timidi
Uhmmmm sarebbe davvero eccitante vederti al supermsrcato!
Ti coprirei di Abbondanti spruzzi di sborra bella fichetta! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti