Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curadecoco

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Curadecoco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curadecoco

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2019
Quotato da OLDXXL,
Quotato da sipuofareseciva,
OLDXXL, aveva gia' chiarito, nell' esposizione iniziale, che per loro era una fantasia, e non abbiamo motivo di dubitare, mi e' capitato invece nel passato, che qualche coppia chiedesse delle "rose" specificando [...]

Si carissimo... Proprio cosi, la nostra fantasia è proprio quella, non tanto delle rose, o il regalino, ma i soldi!! i soldi, quell'oggetto di potere, quelli, che in base alla cifra, puoi ottenere tutto!!! L'intrigo (per noi) sta proprio qui!!! E sentire quanto sia valutata tua moglie!! Grazie a tutti coloro che hanno capito il senso della nostra fantasia, e... Guardando mia moglie, buttate li una cifra.. Mmmmmm... 😎

Direttamente da: Proposta indecente.
Credo che il problema possa diventare trovare chi è disposto a godere nella medesima proposta al contrario: cioè pagare un marito per "usare" sua moglie; questo a prescindere dalla bellezza di lei e senza curarsi della cifra offerta, etc.
Altri punti di vista rischierebbero solo di far ricadere la vostra fantasia in una indagine di mercato; infatti l'ipotetico l'acquirente valuterebbe la merce proposta secondo la media del mercato ad allora la discussione si complicherebbe.
Altre varianti per non ricadere in quanto sopra dovrebbero considerare l'offerta economica principalmente simbolica o un gioco all'oscuro completo della lei...

» Nell'argomento: Club House
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2019
Buon giorno a tutti, scrivo qui nella sezione tra i luoghi di incontro anche se il luogo è virtuale e non fisico.
Da dieci giorni mi sto trastullando con Club House ed è un social davvero interessante ed a mio avviso pieno di potenzialità.
Oltre a tutti canali informativi, fancazzisti e dimostrativi secondo me potrebbe trovare posto delle stanze legate a questo mondo.
Cosa ne pensate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni