Tutti i Post di Missionmalt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Missionmalt
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni faQuotato da Popini,Ci siamo anche noi
Ma tu sei tutta fantastica. Io rimarrei ore ed ore a guardarti.
2 anni faQuotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
Anch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggia
Ciao caro vivendo in Lombardia anch’io. Posso sapere quale è la vostra spiaggia. 😉😉
2 anni faQuotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
Io amo le misure delle tette di tua moglie
2 anni faQuotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
Ma la tua signora non ha solo le tette stupende ma anche tutto il suo corpo e fantastico
2 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,peccato che nelle foto della galleria non ci dai la possibilità di ammirare questo seno meravigliosoQuotato da Cuckcoeswet,a me piacciono le tette normali , mia moglie ha una terza, non sode ma nemmeno molli, capezzolo alto e grande, a me troppo sode non piacciono , preferisco che alla pecorina si muovano , quando la guardo messa alla pecorina che si muovono avanti e in [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti