Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di hotcock

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
hotcock
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hotcock

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2011
Concordo con molte cose sopra scritte, in particolare modo se in precedenza non c’era particolare affinità sessuale, dopo non può che peggiorare e in effetti è quanto vedo per il mio caso: con le ex grandi momenti di passioni ma con l’attuale moglie sembra in effetti che per lei il sesso sia una priorità molto bassa e quindi dopo la maternità lo è diventato ancora meno. Cosa di cui abbiamo anche discusso , perché per me fare sesso o l’amore (a seconda delle volte) è componente fondamentale per la coppia, fa bene alla mente e al corpo ed è un piacere sano e insostituibile ; la scelta di astenersi a lungo la ritengo una presa di posizione egoista e univoca perché costringere il partner a doverlo accettare. Mia moglie mi ha in realtà anche detto che sono libero di cercare altrove chi mi soddisfi purché rimanga con lei.

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2011
La maternità è un evento sconvolgente per le donne. Per mia moglie, madre da più di 2 anni, sembra abbia avuto effetti anche sulla vita sessuale, che aldilà del tempo sempre meno disponibile , sembra non essere più un’esigenza ma un’attività che segue molte altre più importanti legate alla famiglia e alla casa, fino a lasciare tempo a questo piacere una volta al mese circa...Da tempo mi interrogo se questa situazione sia comune dovuta ad un cambio mentale/ ormonale o semplicemente è l’evoluzione del rapporto . Qua per condividere pensieri, esperienze e riflessioni in merito .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni