Tutti i Post di Sessoedivertimento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sessoedivertimento
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
10 ore fagrazie, anche se io aggiungerei "bella ma non balla"Quotato da Palito3,Anche Sessoedivertimento ha una bellissima moglie..
10 ore faperchè sicuramente a un bel lato bQuotato da Relax60,La mia si eccita moltissimo, al mare...tutti le guardano il lato b 😎Modificato dall'autore il 21-07-2026 05:11:24
1 giorno faconfermo è proprio una gran bella donnaQuotato da Sbarabaux24,tua moglie è una gran figa... Io poi sono do parte, adoro le milfone... da sempreQuotato da barba66,Nelle foto che ho mostrato a qualcuno abbiamo ricevuto molti complimenti....anzi ha ricevuto
2 giorni fagrazieQuotato da Marionetta,Quotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
Moooolto bella
2 giorni fa
A chi piace mia moglie? 🤩
2 giorni fasi vero bellissima donnaQuotato da Mete64,gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
3 giorni fabuona sera a voi, siete una bella coppia e lei veramente un bellissimo corpo come fai a non guardarla se passa.Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
4 giorni fasi è bellissima la patata col pelo di una lunghezza giustaQuotato da gerryluis,Quotato da Zozzetta12,tanta roba
In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍
5 giorni fagrazie milleQuotato da Mikii-attivo-bsx,Quotato da Sessoedivertimento,grazie mille
Una bella donna complimenti è veramente tanta complimenti caro
5 giorni fagrazie milleQuotato da pierino100,complimenti bellissima donnaQuotato da Sessoedivertimento,Buona sera a tutti anche a me fa impazzire mostrare mia moglie, il pensiero che se la guardano e chissà che fantasticano mi fa impazzire
1 settimana fase potessi ti scriverei io volentieriQuotato da Zozzetta12,scrivimiQuotato da voypervoi,Quando hai voglia e ti vuoi scaricare , Zozzetta e' l'ideale ! Le migliori seghe sono tutte per lei. Grazie al cuck gentile che c'è la offre, posso chiedere un bel video ?
1 settimana fabuongiorno che donna spettacolare bellissima stupenda perfettaQuotato da Zozzetta12,grazie maialoneQuotato da Papillon77,Bellissima
1 settimana fapresente quando vuoiQuotato da CLAPA,Se qualcuno vuole commentare qualche foto della moglie o parlarne, mi farebbe piacere.....🤪 Modificato dall'autore il 10-07-2026 14:02:52 [...]
1 settimana faa me piace l'ideaQuotato da sognatore-86,Piace a tanti ma poi nella realtà……. 😢
Qualche ora in spiaggia con una coppia, disponibile anche a fare servizio fotografico ma nessun interesse riscontrato qua su questo sito. Evidentemente sarò sfortunato io 🙌🙌 [...]
1 settimana fagli fai capire che la stai guardando con piacere?Quotato da fotohobby,a me fa impazzire guardare come i mariti godono a mostrarla, e quando mi capita dal vivo è fantastico
1 settimana fa
Buona sera a tutti anche a me fa impazzire mostrare mia moglie, il pensiero che se la guardano e chissà che fantasticano mi fa impazzire
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 settimane faesatto almeno un buongiorno e poi parlando di bar ok che il barista sta lì per lavora ma non è uno schiavo obbligato a fare caffè con l'educazione è tutto più serenoQuotato da Duiula_Ikseks,Se si parla di educazione, con me sfondi una porta aperta! Io mi incazzo (anche se non c'entro), quando sono al bar e vedo il cliente cafone che non saluta e dice "caffè!" senza nemmeno un "per favore".Quotato da Sessoedivertimento,Secondo me l'educazione deve venire prima di tutto non come certi che partono a cannone e neanche salutano
2 settimane fa
Secondo me l'educazione deve venire prima di tutto non come certi che partono a cannone e neanche salutano
2 settimane fa
Perchè quando ho fatto l'iscrizione al sito tanti anni fa volevo cercare una situazione come singolo ma senza risultato, poi ultimamente voglio coinvolgere mia moglie in questo mondo per un po di trasgressione e se lei era d'accordo e gli piaceva l'esperienza volevo farne uno come coppia tutto qua
2 settimane fa
Io credo che fare esperienze con la propria donna non essere cornuti o subire dei tradimenti ma è solo sempre se d'accordo tutti un modo per stare liberi con il corpo e la mente e trovare un angolo di felicità spensieratezza e di gioco per un momento staccandosi dalla solita routine che ci obbliga la vita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti