Tutti i Post di Sessoedivertimento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sessoedivertimento
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
2 ore faquindi per amanti del pericolo😋Quotato da diavolettoxxx,Curve pericolose ma molto eccitanti
3 ore fawowQuotato da diavolettoxxx,Curve pericolose😂😂😂
3 ore fama anche la tua niente male belle curveQuotato da diavolettoxxx,ciao mi piacerebbe vedere la tua mogliettinaQuotato da Stefs79M,Se volete scrivetemi vi mando foto di mia moglie….
14 ore facomplimenti sinceri alla signora bellissimaQuotato da Robylory,A me piace molto mostrarla,sono sempre alla ricerca di luoghi dove x caso può nascere qualcosa…..
3 giorni faio non posso purtroppo finito messaggi non sono vip mi piacerebbe vederlaQuotato da Stefs79M,Se volete scrivetemi vi mando foto di mia moglie….
3 giorni fasi è stupendo quando si va in giro e lei è vestita sexy e gli altri te la consumano con gli occhiQuotato da wild2016,👌🏻👌🏻 interessanteQuotato da Sessoedivertimento,a me fa impazzire mostrarla vedere altri che apprezzano la sua bellezzxa
5 giorni faesattamente è proprio quello che penso e che provo nel mostrarlaQuotato da dymavig,Quotato da Sessoedivertimento,a me fa impazzire mostrarla vedere altri che apprezzano la sua bellezzxa
È proprio questo il punto..
Perché ci piace che gli altri la guardino?
Secondo me perché a noi nostra moglie piace da morire e sappiamo che comunque è NOSTRA moglie.
È come avere una Ferrari e girare piano per la città per farla ammirare e suscitare magari un po di invidia negli altri.
5 giorni faa me fa impazzire mostrarla vedere altri che apprezzano la sua bellezzxaQuotato da dymavig,Quotato da Pedrito12,Se sei interessato ho una moglie ma vedendo il tuo profilo nn è interessata...il mostrare è guardare mi sembra ovvio
Non è questo il punto.
A te piace mostrarla?
Ti piace che gli altri la guardino e la desiderino?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 giorni fabuongiorno le tette sono fantastiche ma non lasciamo indietro anche il resto, che bella donnaQuotato da Vulcanobuono,Nuove foto
5 giorni fawow è bella carnosa morbida è bello anche mordicchiarlaQuotato da dymavig,Quotato da Sessoedivertimento,esatto
Leccherei per ore la passera di tua moglie.
Hai kik?
5 giorni faesattoQuotato da dymavig,Quotato da Sessoedivertimento,anche a me piacerebbe
Se stiamo su questo thread credo che sia il desiderio di tutti 😉
5 giorni faanche a me piacerebbeQuotato da Franco472,a me piacerebbe semplicemente spiarla..e immaginare...magari segandomi ..Quotato da Sessoedivertimento,grazie, anche se io aggiungerei "bella ma non balla"
6 giorni fagrazie, anche se io aggiungerei "bella ma non balla"Quotato da Palito3,Anche Sessoedivertimento ha una bellissima moglie..
6 giorni faperchè sicuramente a un bel lato bQuotato da Relax60,La mia si eccita moltissimo, al mare...tutti le guardano il lato b 😎Modificato dall'autore il 21-07-2026 05:11:24
1 settimana faconfermo è proprio una gran bella donnaQuotato da Sbarabaux24,tua moglie è una gran figa... Io poi sono do parte, adoro le milfone... da sempreQuotato da barba66,Nelle foto che ho mostrato a qualcuno abbiamo ricevuto molti complimenti....anzi ha ricevuto
1 settimana fagrazieQuotato da Marionetta,Quotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
Moooolto bella
1 settimana fa
A chi piace mia moglie? 🤩
1 settimana fasi vero bellissima donnaQuotato da Mete64,gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fabuona sera a voi, siete una bella coppia e lei veramente un bellissimo corpo come fai a non guardarla se passa.Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fasi è bellissima la patata col pelo di una lunghezza giustaQuotato da gerryluis,Quotato da Zozzetta12,tanta roba
In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti