Tutti i Post di giulio72bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giulio72bsx
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da giulio72bsx,a me è capitato la prima volta che ho incontrato una coppia (oramai 15 anni fa)... non sapevo di questo desiderio del lui quindi sono rimasto sorpreso, anche perchè in quel momento io e lei eravamo seduti, lei era sopra di me e non vedevo cosa stesse [...]
Era una coppia della tua città con lei magra, fisico perfetto, bassa e bionda?
No, era di Udine Nord… 😎
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
a me è capitato la prima volta che ho incontrato una coppia (oramai 15 anni fa)... non sapevo di questo desiderio del lui quindi sono rimasto sorpreso, anche perchè in quel momento io e lei eravamo seduti, lei era sopra di me e non vedevo cosa stesse facendo lui (piacevolmente sorpreso ma ci sono voluti alcuni istanti per capire cosa stesse succedendo)
da li è cominciata la mia passione bisex orale, ho provato anch'io a succhiarlo in quel contesto per la prima volta e non ho più smesso quando incontro coppie che gradiscono queste situazioni
da li è cominciata la mia passione bisex orale, ho provato anch'io a succhiarlo in quel contesto per la prima volta e non ho più smesso quando incontro coppie che gradiscono queste situazioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti