Tutti i Post di Re_missivo_soft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Re_missivo_soft
» Nell'argomento: fare sesso anale pur avendo le emorroidi
3 anni fa
Ormai tanti anni fa, sviluppai in modo congenito emorroidi (non molte) e prolasso (molto pronunciato). Mi sono trascinato così per alcuni anni, ancora prima di iniziare col sesso. Ad un certo punto, la situazione peggiorò in modo irreversibile e dovetti essere operato quasi d'urgenza. Fu un intervento pesante, data la discreta massa di prolasso che venne asportata. Dopo un bel po' di tempo, recuperai la normalità delle funzioni anali, ma non avevo ancora "esordito" col sesso.. e quando arrivai al "dunque" mi accorsi che l'ano era stato proprio ristretto dall'operazione (capienza un dito, a malapena due), perdendo quasi tutta la sua elasticità 😒(. Da allora, la mia pratica anale è stata vicina allo zero, e per questo mi sono sentito sempre molto (troppo) limitato.
Non sono uno che si butta alla cieca, ma anche la mia ricerca di persone minidotate non ha dato esiti...per cui, almeno da quel punto di vista, ho dovuto mettere i remi in barca...
Un consiglio da amico: alle prime avvisaglie di problemi anali, fatevi visitare, curatevi o operatevi, non fate mai passare il tempo inutilmente, peggiorando le situazioni. Col necessario coraggio, cercate anche di parlarne apertamente con chi vi dovesse curare o operare, per avere anche la minima attenzione ad un'esigenza che per molti di noi è inevitabile. Non fate come me.
Non sono uno che si butta alla cieca, ma anche la mia ricerca di persone minidotate non ha dato esiti...per cui, almeno da quel punto di vista, ho dovuto mettere i remi in barca...
Un consiglio da amico: alle prime avvisaglie di problemi anali, fatevi visitare, curatevi o operatevi, non fate mai passare il tempo inutilmente, peggiorando le situazioni. Col necessario coraggio, cercate anche di parlarne apertamente con chi vi dovesse curare o operare, per avere anche la minima attenzione ad un'esigenza che per molti di noi è inevitabile. Non fate come me.
» Nell'argomento: Feticismo dei guanti
5 anni fa
Feticismo dei guanti da sempre (specialmente pelle, ma anche gomma). Se li vedo indossati da un uomo vado di testa, se mi toccano con i guanti posso anche impazzire..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti