Tutti i Post di Mustang20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mustang20
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni famanda manda 😳Quotato da Mabell,Aggiungerti a cosa? 😄Se vuoi te ne mando un vocale 😎Quotato da Mustang20,Peccato che non sia io il singolo rimasto in casa...😜😜 ma potrei aggiungermi🤣🤣🤣🤣🤣
6 anni fainfatti sto mettendo le mani avanti 😋 😋Quotato da Mabell,Il posto a tavola forse a luglio nella migliore delle ipotesi. 😒Quotato da Mustang20,a casa grossi...per un posto a tavola 😋 😋 😋
6 anni faa casa crossi...per un posto a tavola 😋 😋 😋 😄 😄Quotato da Mabell,Aggiungerti a cosa? 😄Quotato da Mustang20,Peccato che non sia io il singolo rimasto in casa...?? ma potrei aggiungermi?????
6 anni fa
Peccato che non sia io il singolo rimasto in casa...😜😜 ma potrei aggiungermi🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni fa
Il bello di queste discussioni è che sono molto variegate...difficile mettere d'accordo tutti e non se ne viene mai a capo... ma alla fine siamo tutti qua per lo stesso motivo... io dico slo che: è giusto divertirsi ma è tanto più giusto scegliere con chi!
6 anni fa
Credo sia una discussione che non metterà mai d'accordo ...ognuno tira l'acqua al suo mulino...io credo che i gusti sono gusti...ad ognuno il suo...sia per un grande uccello che per uno piccolo dietro ci deve essere solo una grande testa...🙂
6 anni faQuotato da facchese,Sicuramente chi ce l’ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti