Tutti i Post di Pric57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pric57
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
🔔🔔🔔 Drinnn!!
Buon giorno.
Ricreazione finita!
Torniamo al 3d.
Eee niente, per me tutti nasciamo un poco "Tr..." poi o ci si perfeziona o si smette. (nella troiaggine intendo).
Buon giorno.
Ricreazione finita!
Torniamo al 3d.
Eee niente, per me tutti nasciamo un poco "Tr..." poi o ci si perfeziona o si smette. (nella troiaggine intendo).
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
5 anni faComplimentiQuotato da cp50mr,grossi e pronunciati.....ci siamo![]()
![]()
5 anni fa
Siamo trasgressivi o no?
Certo che si può dire.
Visto è tornato tutto normale,
Certo che si può dire.
Visto è tornato tutto normale,
5 anni fa
MA noo tanto il 3d più in vacca di così non può andare 😄
5 anni fa
Anche a me viene così.
Wow, sono importante anche io 😳
Wow, sono importante anche io 😳
5 anni fa
A voi esce il grassetto perché quello che scrivete è MOLTO IMPORTANTE
😂😂😂
😂😂😂
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
5 anni faNo APE CORINA😋Quotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vZSymRty/4i1mnr.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Simbolo "NO SINGOLI"
5 anni fa
Dai, su, non nascondiamoci dietro un filo d'erba. Leggere con attenzione il profilo e rispetto dei desideri del prossimo. Sul sito ci sono annunci di coppia che iniziano con " NO Singoli" e continuano con " CI AVETE ROTTO...." è vero che potrebbero essere meno offensive ma se lo fanno probabilmente è perché, forse, magari, qualche motivo c'è.
5 anni faApprezzabile tentativo di riportare il 3d in carreggiata 🙂.Quotato da zortonaldo,"Ma troie si nasce o si diventa?"
Si nasce. Poi si può imparare a vivere la propria troiaggine.
E ho detto tutto.
Chissà se ci riesci
5 anni fa
Non ho capito tu trovi più offensivo porcello/a che troia?
5 anni fatroia o porcella - cambia il suono, non il significato...Quotato da zortonaldo][quote=Pric57,Anche a me il termine troia non piace proprio.
Lo sopporto a stento tra bsx e gay, e solo nei momenti di massima eccitazione. Più che altro perché a loro pare piaccia.
Con le signore (sempre se voluto) preferisco il Porcella o porcellina.
Premess [...]
troia (Wikipedia approfondimento) f sing (pl.: troie)
(zoologia) femmina del maiale destinata alla riproduzione
troia
/trò·ia/
sostantivo femminile
La femmina del maiale; è termine più volgare del sin. scrofa e si riferisce quasi esclusivamente alla femmina destinata alla riproduzione;
😄 🐷 Oink! Oink! 😄[/quote lascia stare il vocabolario, troia per me è solo dispregiativo, porcellina o porcella lo trovo più signorile e scherzoso.
Sempre secondo me, ovvio e senza imporre niente a nessuno.
5 anni fa
Anche a me il termine troia non piace proprio.
Lo sopporto a stento tra bsx e gay, e solo nei momenti di massima eccitazione. Più che altro perché a loro pare piaccia.
Premesso ciò, direi che si nasce più o meno tutti porcelli e poi si assecondando le voglie o meno relazione alle vicende personali.
Premesso ciò, direi che si nasce più o meno tutti porcelli e poi si assecondando le voglie o meno relazione alle vicende personali.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa👋👋👋👋Quotato da pomponio,Non so se sono scemo o superficiale, ma io faccio il conto della serva senza dare colpe particolari. Il virus esiste e per molti è letale, si trasmette attraverso la saliva e certi tipi di contatti, stringere la mano o toccare oggetti infetti. La sol [...]
5 anni fa
Signori, smettiamola di "nasconderci" dietro le categorie a rischio, ci sono 25enni con i polmoni fottuti, 40enni che come conseguenza dell'infezione hanno avuto trombosi.
Certo ci sono categorie che rischiano di più, se infettati, ma questo virus lascia il segno a tutti quelli che tocca.
Filippica finita, grazie.
Certo ci sono categorie che rischiano di più, se infettati, ma questo virus lascia il segno a tutti quelli che tocca.
Filippica finita, grazie.
5 anni fada me al lavoro ci sono stati due casi, il primo infettivo asintomatico, il secondo (quello che è stato infettato) è in ospedale da due mesi.Quotato da slider2,Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.
Noi saremmo robottizzati, ma meglio così, che liberi e intubati. 💋
5 anni fa
Da gennaio in poi, solo fantasie e...... 😄
Se non ci si può avvicinare, toccare, baciare.... non c'è gusto.
In casi come questo "meglio la gallina domani".
Buona vita a tutti.
Se non ci si può avvicinare, toccare, baciare.... non c'è gusto.
In casi come questo "meglio la gallina domani".
Buona vita a tutti.
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faDirei perversione, che non farei mai.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
I parenti sono sacri.
Soprattutto i consanguinei.
5 anni facolpa di una maledetta mosca che mi dava fastidio mentre scrivevoQuotato da Giuly53,Quotato da Pric57,Azz.. Mancava " leccata"
Mi sembrava infatti di fare un test di QI, non ci avevo capito una mazza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti