Tutti i Post di Evo87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evo87
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
2 mesi fa
Io cerco donna da farcire ripetutamente con marito pulitore!
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Per me è solo questione di cultura sociale
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fauna volta sola perché puoi minare la stabilità di coppia secondo me e quindi è giusto così anche se preferisco amicizie durature ma è molto difficile e dipende dalla coppiaQuotato da Zar73,nessun dispiacere caro sono contento! Una mosca bianca? Aspetto altri che mi smentiscono. Una piccola domanda......... una volta sola o è successo altre volte?Quotato da Evo87,mi spiace ma sono stato cercato da una coppia iscritta qui! Era solo per il piacere di lei
8 mesi fami spiace ma sono stato cercato da una coppia iscritta qui! Era solo per il piacere di leiQuotato da Zar73,Vorrei sapere alle coppie che sono presenti nel forum in oggetto se qualcuna ha cercato mai un singolo...... Forse un paio? Per lo più i singoli sono cercati da trav gay bisex trans e/o una singola su mille altrimenti girano fra i profili vengono de [...]
8 mesi fasono pienamente d’accordo con questo pensieroQuotato da newteam1970,Credo che il sentimento e la liberta sessuale in un rapporto siano due cose diverse.... se non si mette in pericolo il sentimento tutto puo essere giusto e lecito.... se il sentimento reciproco nella coppia è compromesso dalla mille sfaccettature di [...]
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Ma però pensavo fossero perversioni 😄
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Ma però sei O.T. non come quell'altroQuotato da Evo87,Vogliamo invece parlare di quelle coppie che dicono : no Hai singoli?!?! 😭 😭 😭 😭
che è I.T. ma offensivo gratuitamente.Quotato da lullapop,Ma però, se la vostra attività sessuale è come la presenza negli ot , siete davvero messi male.😱😭🤣🤣🤣
Ot ? It? Ma che è? Un azienda di informatica??? 🙂
2 anni fa
Vogliamo invece parlare di quelle coppie che dicono : no Hai singoli?!?! 😭 😭 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti