Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,corro il rischio 😄 😄
😎 😄 😋
5 anni facorro il rischio 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Sono già distesa, un cono alla crema 😄
Occio che potrei massacrare pure te 😮
5 anni faprendo il metro 😮 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,rimando il cono 😄 e bevo con voi
Ecco meglio 😄 😄
Manteniamo i distanziamenti 😮
5 anni fasarà la mia sosia 😋Quotato da Afas,non credo lo frequenti... 😎Quotato da Marika66,al bar scherzo
5 anni farimando il cono 😄 e bevo con voiQuotato da padovani,Visto l'ora mi preparo spritz con qualcosa da sgranocchiare che forse è meglio 😄
5 anni fa
Sono già distesa, un cono alla crema 😄
5 anni faal bar scherzoQuotato da Afas,qual è il problema...ma non eri tu che non cercavi donneQuotato da Marika66,presentami la vicina 😄 😄
5 anni fapresentami la vicina 😄 😄Quotato da Afas,ma non è mio ..e della vicinaQuotato da Marika66,io ho un pastore ma è tedesco non si capiscono 😋
5 anni faio ho un pastore ma è tedesco non si capiscono 😋Quotato da Afas,Oggi non mi hanno fatto dormi ...quelli con la cazzuola...pero il mio martello ha funzionato alla grande...🐷 😎. ...Qui c e un pastore belga maschio può interessare?
5 anni fapasso parola la troviamo 😋Quotato da stephanie69,se hai una cagnetta,gli piacciono molto 😄Quotato da padovani,
Si questo non sarebbe male 😄
5 anni fanon a me 😎Quotato da padovani,Quotato da Marika66,una grattata alla schiena e stanno bravi 😋
😮 i nostri mordono 😄
5 anni fauna grattata alla schiena e stanno bravi 😋Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,beh se ci sono vicini oltre un metro e mezzo non si può 😄
Doberman ci sono 😄 😄
5 anni fa
Tanto è abusivo 😄
5 anni fatiriamo su' un muro del pianto 😋Quotato da stephanie69,in edilizia non cè il passaparola, ma il passamilacazzuola 😄
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fasei troppo avanti 😄il mio è etero 😋Quotato da stephanie69,io mi sono scopato il vicino 😄Quotato da Marika66,il mio vicino è già al corrente 😄
5 anni fae noi chi siamo? 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,[img]https://blog.giallozafferano.it/lericettedigiulia/wp-content/uploads/2018/12/linguine-agli-scampi-300x237.jpg[/img]
oggi...scampi! 😄
Ci aggreghiamo pure noi con prosecco 😄
5 anni favero chi suona deve sapere 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ho messo le pubblicita sul furgone 😋 😋
Noi sull' entrata di casa al posto del campanellino 😄
5 anni faho messo le pubblicita sul furgone 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,un amico di amici mi ha riferito che il tre verticale è riservatezza 😋 😋
Attenzione uscire da casa con cartello che sei scambista 😮 😄 😄
5 anni faun amico di amici mi ha riferito che il tre verticale è riservatezza 😋 😋Quotato da padovani,Stamattina giochiamo a parole crociate con passaparola 😄
Visto la giornata cosi cosi 😭
E caffè
Buona giornata
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fail mio vicino è già al corrente 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Se dopo anni di incontri ci si affida acora al sentito dire invece che ragionare con il proprio cervello e intuito non siamo messi tanto bene 😄 😄
La cosa peggiore che con sentito dire,passaparola
viene pure sapere il.vicino di casa 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti