Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fanon me lo chiedono e la mia pisella non si tocca, vuoi sapere meglio di me cosa succede quando incontroQuotato da bigbottom,si ma te lo chiedono. E poi li attira scopare con una femmina con il cazzo e magari mentre ti inculano te lo prendono in manoQuotato da Marika66,nessuno io sono passiva e basta
5 anni fanessuno io sono passiva e bastaQuotato da bigbottom,Marika io nn ho detto di no. Esistono ma l’uomo per sua natura e bsx. Essere etero non è una questione genetica, ma solo ancestrale, sociale, religiosa di ruolo assegnato al maschio da quando andava a caccia. Il sesso dei figli lo determina il maschi [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Una granita fresca insieme ad un pisello bollente 😮 😄
5 anni fa
Non è questione di vergogna , gli etero esistono
5 anni fasi ma non tutti lo sono e non tutti vengono con me (per fortuna) 😋 😋Quotato da gerryluis,Ciao Marika, perdonami ma tu sei trav anzi una bella trav...ma pur sempre uomo e se un uomo viene con te , penso che sia bisex!!!!! No???????
5 anni faimmagino tu li abbia testati tutti di persona per affermarlo 😄Quotato da bigbottom,E chi dice il contrario? Dico semplicemente che tutti gli uomini possono giocare il ruolo bsx senza per questo non continuare ad essere etero nel senso tradizionale
5 anni faper la pioggia rivolgersi a sessomatto 😄 😋Quotato da padovani,Un saluto da Vasto,che tristezza pure noi si comincia la conta alla rovescia
Ci mancherà molto il clima qui caldo con Max 35* ma sempre ventilato
Non oso immaginare al ritorno chissà che piove 😄 😄
Caffè shakerato per noi 😋 😋 [...]
5 anni fa
Caffettino per me 😄
Camomilla per voi 😋 😋
Camomilla per voi 😋 😋
5 anni fatutti gli uomini bsx mi pare un tantino esagerato 😮 posso confermarti che esistono gli eteroQuotato da bigbottom,Guarda che io sono convinto che tutti i maschi sono bisex (chi attivo/ chi passivo e chi entrambi). Per il maschio fare sesso e ‘unico obiettivo è nn importa con chi. C’e Un problema di carattere sociologico, culturale e psicologico. Fare sesso con u [...]
5 anni fa
Scopate invece di farvi la guerra 😄 😄 😋 😋
5 anni fabuona vacanza 🙂 💋Quotato da Tusa,Buongiorno! caffè anche per me! ho l'occhio delle ferie..non vedo il venerdì... 😄
5 anni fa
Buongiorno
Caffè
Occhio al venerdì 😄
Caffè
Occhio al venerdì 😄
5 anni fale bionde non sono mai banali 😎 😄 😋Quotato da alessiocince,Pur di sembrare banale posso chiedere una modesta birretta bionda... Poi giuro che mi accomodo sul divanetto da giardino a leggere tutto 😋
5 anni fa
La lista degli alcolici? 😄 😄
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni faper me è un lavoro 😄 😄 faccio prezzi equi 😋 😋Quotato da Baciami_Ancora,Quotato da Marika66,io vengo scelta da chi non voglio 😄 😋
A proposito di muro del pianto, fate a gara ? 😄 😄 😄
5 anni fa
Basta che ci sia spazio per tutti
5 anni facapisco cosa significa avere i cazzi in testa 😄 😋 😋 ti offro volentieri il caffè 💋Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Marika66,entri in un bar non saluti e non ordini niente 😄 carino 😋 😋 😋
Cucciolotta mia ho talmente tanti cazzi per la testa che non puoi capire 😋...dai fammi un caffè lungo 😋
5 anni fa
Caffè e buon pomeriggio 😄
5 anni faentri in un bar non saluti e non ordini niente 😄 carino 😋 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,Davvero carino ed intelligente anche il 3D sulla banalità...moooooolto carino! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanta Banalità
5 anni faio vengo scelta da chi non voglio 😄 😋Quotato da semplice0061,Ognuno ha il diritto di scegliere chi vuole,anche se io nn vengo scelto mai 😳 😳 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti