Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faregalate un pc a Sessomatto 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Afas,Qui sole e fa caldo...gia sudato..... 😮
Qui no,almeno al mattino aria è sempre un po' ventilata 🙂
Addirittura per oggi è previsto temporale e pioggia 😄
5 anni fa
Buongiorno
Caffettino
Venerdì
Qualche ora di caldo e lavoro prima di iniziare il weekend 😄
Caffettino
Venerdì
Qualche ora di caldo e lavoro prima di iniziare il weekend 😄
5 anni facosì rinfresca 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,dove? 😋
Sessomatto ha smarrito pc e adesso mi sa che scatena qualche temporale burrascoso 😮
5 anni fadove? 😋Quotato da sessomatto76,E niente il PC è andato 😒
5 anni fache devo lavorare per pagarmi il viaggio 😋 😋Quotato da Afas,Che problema c e
5 anni fanoi siamo in quattro 😄 😄 😋 😋Quotato da Afas,dove mangiano 6 ne mangiano anchev7Quotato da Marika66,vengo a mangiare a casa tua 😄 😄
5 anni faaccumulo legna 😋 😋Quotato da padovani,Non si accumulano no,perché ci sono sempre spese da pagare 😭 😄
5 anni favengo a mangiare a casa tua 😄 😄Quotato da Afas,Tu non fare la spesa ...
5 anni favivere senza soldi mi riesce difficile 😄 😄 ho provato a fare la spesa senza pagare ma si incazzano 😋 😋Quotato da Afas,Ma quanta preoccupazione ...basta non averne...lavorare quanto basta ..per vivere...il resto del tempo sesso a volontà....si vive benissimo senza soldi. 😎 🐷 💋
5 anni facredeva fosse un pupazzo 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,il cane ha bucato il materassino 😋 😋
Pensava che forse un giocattolo 😄
5 anni fail cane ha bucato il materassino 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,più o meno, devo dormire per terra così non li rovino 😄 😋
Materassino gonfiabile oppure una poltrona a sacco 😄
5 anni fapiù o meno, devo dormire per terra così non li rovino 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,io li tengo nel materasso 😄 😄
Forse e posto meglio ultimamente 😄
Se poi passi in banca e ti ritrovi con strane sorprese 😭
5 anni faio li tengo nel materasso 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,attenzione alle tracce di rossetto 😄 😄
Prelevano in tutti i modi con bancomat e carte di credito direttamente sul conto 😒
5 anni faattenzione alle tracce di rossetto 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare quelli che rubano
,per cui.evitare lasciare tracce di ogni tipo 😄 😄
5 anni fanon corro pericoli pagate le tasse sul conto trovano solo ragnatele 😋 😋Quotato da pigslim,Quotato da TOPPLAYER,S. Giuseppe da Volturara Appula, il patrono delle trattative 😄 😄 😄 😄
Non so voi ma io non vedo l'ora di spendere tutti i soldi che verranno accreditati direttamente sul mio conto corrente nei prossimi giorni 😄 😄 😄 [...]
Stavolta ti quoto in pieno......da settembre farete meglio a lasciare il meno possibile sul conto corrente....manovre sotrattive governative in vista...
[img]https://significatosogni.altervista.org/wp-content/uploads/2015/11/ladro.jpg[/img]
5 anni fameglio del mio posto ci vuole poco 😋 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Marika66,Un caffè all'amico Mach69 recluso in spiaggia 😄 😄
Lui si che si trova in un posto meglio del nostro 😒
Saluti 😋 😎
5 anni fa
Un caffè all'amico Mach69 recluso in spiaggia 😄 😄
5 anni faprego, probabilmente ne esistono già troppi, provate a cercareQuotato da Wetwo,Grazie Marika
5 anni fala redazione sono dei biricchini 😄 😄 😋 😋Quotato da Wetwo,Buongiorno bar,
offriamo noi oggi, se qualcuno ci può illuminare.
Avevamo aperto un 3d dal titolo La moglie del cuckold, ora è sparito, può essere che la redazione elimini senza avvisare ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti