Tutti i Post di Marika66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marika66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni facerco un volontario per collaudare il nuovo silk epil 😄 😄 😋Quotato da alessiocince,Buongiuuur al bar 😎
5 anni facomprensibile 😋 😋Quotato da Afas,non lo so ...so che lo faccio tutti i gg e non mi basta...tanto che la mia compagna...non ne può più. 😎Quotato da Marika66,come fai a riuscirci? Sesso 24 ore al giorno 😄 io forse un ora la settimana 😋 😋
5 anni facome fai a riuscirci? Sesso 24 ore al giorno 😄 io forse un ora la settimana 😋 😋Quotato da Afas,Buongiorno...caffelatte con crostatina all albicocca...fa caldo...molto caldo ...vado al mare. 😮 😎💋
e chi se ne frega del calcio....sesso sesso sesso anche 24 ore al giorno...ma chi mmm e la da per tanto tempo!... 😎Quotato da Marika66,Arrivo dal lavoro e trovo il bar deserto 😄
Lasciate perdere il calcio e fate sesso 😋![]()
5 anni fa
Oggi vorrei ma non posso 😄
Domani posso ma non voglio 😋
Buongiorno e caffè
Domani posso ma non voglio 😋
Buongiorno e caffè
5 anni fa
Arrivo dal lavoro e trovo il bar deserto 😄
Lasciate perdere il calcio e fate sesso 😋
Lasciate perdere il calcio e fate sesso 😋
5 anni faumidi 😋Quotato da stephanie69,secchi o bagnati 😄Quotato da Marika66,ne prendo due etti 😋
5 anni fadalla salumiera 😋Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,ed il figatello 😄
Dove si compra 😮 😋
5 anni fane prendo due etti 😋Quotato da stephanie69,ed il figatello 😄Quotato da Marika66,con il culatello 😋 😋
5 anni facon il culatello 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,Meglio due meloni 😋 😋
Con prosciutto crudo 😋 😋
5 anni faal melone 😄Quotato da padovani,Quotato da Marika66,fatti un bocchino 😄 😋 😋
Limite vodka 😄
5 anni fapasso 😄Quotato da stephanie69,no basta che sia dotato nei punti giusti 😄Quotato da Marika66,alto almeno 1e 90 😄
5 anni faalto almeno 1e 90 😄Quotato da stephanie69,Meglio un lucano 😄
5 anni fafatti un bocchino 😄 😋 😋Quotato da stephanie69,Se era un grappino,tipo bocchino 😄 😋
5 anni fadiventa difficile 😄 cerchiamo chi beve due caffè 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,Sono talmente pigra che cerco qualcuno che beva il caffè al posto mio 😄
Buon pomeriggio
Mi unisco 😄 😋
5 anni fa
Sono talmente pigra che cerco qualcuno che beva il caffè al posto mio 😄
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
5 anni fa
Buongiorno
Secondo caffè
Buon martedì
Secondo caffè
Buon martedì
5 anni fa
Stanotte dormo nel frigorifero 😄
Buona serata
Bevete cosa volete offro io (zanzare escluse) 😋
Buona serata
Bevete cosa volete offro io (zanzare escluse) 😋
5 anni fami accomodo e spizzico con voi 💋 💋Quotato da padovani,Visto l'ora spritz con qualche stuzzicchino l
E stasera melone e prosciutto per cena
Visto il caldo si va alla ricerca di qualcosa rinfrescante
Ah attenzione a cibi e bevande troppo freddi può causare effetti collaterali micidiali per int [...]
5 anni fagrazie 🙂 mi godo tutto 💋 💋Quotato da padovani,Marika goditi il bel pomeriggio di sole pure da parte nostra
Il buon relax e la giusta energia 🙂 🙂 : 😋 😋 💋
5 anni fase verrebbi ci avessimo visti 😄 😄 😋Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,Caffettino e poi fiume 😄 per oggi ho lavorato abbastanza 😋Quotato da Marika66,Caffettino e poi fiume 😄 per oggi ho lavorato abbastanza 😋
...potessi...verrebbi anchio...ma non potando....rimanescio qua....
acc.... mi si sono avviluppati i congiuntivi e anche la dentiera...ho la salivazione azzerata...mi scusi eh...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti