Tutti i Post di FrancyMafaldina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FrancyMafaldina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
[img] https://gifimage.net/wp-content/uploads/2018/05/sleeping-animated-gif-3.gif [/img]
Situazione attuale 😎😎
Situazione attuale 😎😎
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Francesconewage,Buongiorno. Qui piove 😮
Qui nevica 🌨 ❄.
😊😊😊😊
sempre il solito sborone 😋 😋
qui sole tieh 😋 😋
6 anni faQuotato da Coppia4050,[i] In mancanza dei cavalli, trottano anche gli asini[/i]
e in mancanza anche degli asini? 😮 😮 😎 😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/w7533dXx][img]https://i.postimg.cc/tCw6Sq76/20200325-115602.jpg[/img][/url]
Esattamente ora 😎
alla faccia della vecchietta 😮 😮 mi dai il numero del tuo diavolo che voglio stringere anche io il patto con lui 😮 😮 💋 💋
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da Ade-69,In questo momento di isolamento forzato (con riferimento all’ambito in cui ci troviamo):
Si sente più il bisogno di parole e vicinanza verbale?
O si sente più bisogno di immagini che ci chiudano più nella nostra fantasia che non la vicinanza con al [...]
Io andrò controcorrente ma sinceramente sto veramente bene nel mio isolamento. Sarà che sono orso o lupo solitario di natura ma non sento l'esigenza del contatto sociale a tutti i costi. Sia chiaro per me si tratta solo di tre settimane dall'isolamento istituzionale, volontario un pó di più.
Mi basta il telefono, wapp per mantenere i contatti. Devo dire che tendo a isolarmi da solo, passo due o tre mesi in cui (lavoro a parte) resetto a zero le uscite e mesi in cui sono disponibile. I miei amici lo sanno e caoiscono il mio desiderio di "silenzio".
Sono un tipo solitario fin da piccolo, basto a me stesso. Quindi per il momento non avverto tutto sto disagio dilagante.
Oggi dopo tre settimane avró un contatto umano reale, rifornimento di pellet e scorte alimentari. Se il periodo di quarantena si prolungasse non saprei, ma credo starei bene lo stesso. Diciamo che avendo genitori "anziani" (settantenni) ed essendo impossibilitato a vederli perchè in comuni differenti della provincia ho aumentato le telefonate.
Ma sì, mi basta il telefono.
E abito in una casa da solo in montagna quindi già isolato geograficamente e naturalmente. Sicuramente avere degli animali (gatti) aiuta moltissimo perchè comunque non sono solo e brontolo se fanno disastri o li coccolo quando fanno i bravi, quindi un contatto affettivo e fisico c'é. Passare le mani nel pelo sofficie delle palle (pelose) ronfanti é terapeutico.
Vero che essere solitari e soffrire di solutudine sono due cose diametralmente opposte.
Mi verrebbe da dire che é chi soffre di solitudine ad avere più problemi.
Io non ho skipe, facebook, twitter e altro.
Quindi, nonostante tutto, sono limitate anche i contatti social e non me ne pento.
Poi ripeto se fossero già cinque o sei mesi di isolamento potrei pensarla e viverla diversamente, ma al momento posso dire che sto bene e anzi questo tempo di isolamento ben si accorda con la mia natura.
Sarà anche che sono sicuro degli affetti che mi circondano a distanza, quindi basta anche solo un messaggio di una parola o una telefonata di un minuto per sentirsi vicini.
Non so bene se ti ho risposto ma é così che io sto vivendo questa emergenza.
noi asociali siamo il futuro gli altri non lo sanno ancora 😎 😎 😎
Finalmente siamo nella categoria dei vincenti 😋 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Mach69,Una per me adesso! 😎
[url=https://postimg.cc/XGnbqwjD][img]https://i.postimg.cc/TwDYk9ZG/IMG-2k0t190713-WA0002-1.jpg[/img][/url]
Meglio non litigare con te 😮 😮 😎 😎
6 anni faQuotato da ssbbw69,sto aspettando la consegna della spesa da parte di esselunga
wow
il contatto più ravvicinato con un uomo da mesi a questa parte e per un sacco di tempo a venire
il corriere rischia la verginità? 😮 😮😄 😄
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni faQuotato da Xc40,queste sono state risposte alle tue offese gratuite pubblica tutto ,non quello Che ti fa comodo ,cancellando le tue poesie nei miei confrontiQuotato da Xc40,esatto!!!!!
mi sa che hai quotato male, non sono proprio una poetessa e tra l'altro non ti ho mai scritto 😮 😮
6 anni fa
da domani inizio la dieta 😮 😮,
l'ho scritto su un post-it sul frigo, sono brava lo leggo tutti i giorni 😎 😎
l'ho scritto su un post-it sul frigo, sono brava lo leggo tutti i giorni 😎 😎
6 anni faQuotato da Xc40,X fortuna le donne non sono tutte uguali,molte non sono malate di XL ma hanno sale nella zucca e ..........
non si può fare un torto relativamente ai gusti di una persona, il mondo è bello anche per questo e nessuno deve essere giudicato in base ai propri desideri quando questi sono leciti.
6 anni faQuotato da Mabell,Buonasera, sono arrivata. 😄
Tirate fuori altro. 😎
Una Mabel in versione spudorata oggi 😄 😄 💋
6 anni fa
Nascondete le mele verdi è arrivato @francesco 😎 😎 😄 😄
6 anni faQuotato da alexwriters,A questo punto preferisco Satigny, almeno si beve😜
La cioccolata? 😮 😎
6 anni faQuotato da alexwriters,Appenzello?!?
Traduzione please.
Ti ha suggerito un paesino sperduto nelle montagne svizzere 😎 😎
6 anni faQuotato da ssbbw69,io oggi gita. non ci son santi.
una bella gita fino ai cassonetti della differenziata non me la toglie nessuno.
ecco vedi io neanche quella scusa qui c'e' il ritiro porta a porta 😎 😎
6 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno, si può dire ancora, vero?😜☕
ancora è presto bisogna aspettare la sera per vedere se è stato un buongiorno 😄 😄
6 anni fa
[img] https://3.bp.blogspot.com/-aJEM8kuY-g4/XA0kgjwnahI/AAAAAAAAPHA/Hipl_5uMvfgFSUxWXYYd835Hsv_py36tACLcBGAs/s1600/14681605_572689366252384_393797609746295080_n.jpg [/img]
😎 😎
😎 😎
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Lasciamo perdere, la torta è andata ci stiamo attaccando alle gocciole.... 🙂
😋 mi sa che ora faccio scattare il frisella time 😄
smettila altrimenti apro il nutella party 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Bull45mc,dal ginecologo:
'dottore, com'è il clitoride di mia moglie?'
'come un melone, caro signore'
'grosso?'
'no, dolce...'.
augh. [...]
Ma la parola ?dolce? si può dire? 😮 😮
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da FrancyMafaldina,[img] https://www.gcomegatto.it/wp-content/uploads/2014/05/regole-gatto-gioca-laser.gif [/img]
Per chi non avesse capito la battuta del laser 😎 😎
😄 miao 😄
Lo fanno anche le tigri 😄 😄 😎 😎
Un bacino a @beyonce 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti