Tutti i Post di Robertraverella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Robertraverella
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
ho avuto sempre i seni sin da piccola....impossibile contare le palpate ricevute a scuola da compagni di classe e adulti
arrivata a 14anni confusa indossai un reggiseno di mia madre e mi sentii a mio agio anzi mi sentii benissimo
ora non so se è solo un fetish o altro, ma quando mi trasformo mi sento benissimo con me stessa
arrivata a 14anni confusa indossai un reggiseno di mia madre e mi sentii a mio agio anzi mi sentii benissimo
ora non so se è solo un fetish o altro, ma quando mi trasformo mi sento benissimo con me stessa
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
io che ho un pò di seno e i miei capezzoli sono sensibilissimi adoro farmeli leccare e mordere...
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 anno fa
16 anni io 44 lui ,proprietario della palestra che frequentavo ero vergine sia di bocca che di culo
in palestra mi ha sverginato la bocca e me l'ha sborrata anche,
a casa sua è toccato al culo
20cm di pura virilità....
in palestra mi ha sverginato la bocca e me l'ha sborrata anche,
a casa sua è toccato al culo
20cm di pura virilità....
Modificato dall'autore il 09-05-2025 16:24:21
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
nei periodi più folli sopratutto in inverno in borghese ho sempre indossato perizoma e reggiseno e a volte anche calze a rete sotto i jenas o la tuta
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
c6 messenger
MSN messenger
mi sono divertita molto e fatto molte conoscenze gradite
purtroppo non ho più molto tempo libero come prima
il piacere di vedere i maschi arraparsi su di me mi fa impazzire...
MSN messenger
mi sono divertita molto e fatto molte conoscenze gradite
purtroppo non ho più molto tempo libero come prima
il piacere di vedere i maschi arraparsi su di me mi fa impazzire...
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
1 anno fa
25cm afroamericano sulla 50ina, troppo grande per farlo arrivare in gola.
però ha goduto parecchio il porco quando gli ho spompinato la cappella ed è venuto dopo poco 😋
però ha goduto parecchio il porco quando gli ho spompinato la cappella ed è venuto dopo poco 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
bella domanda.....pensandoci bene mi piace il cazzo.
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
1 anno fa
lo so che potrebbe risultare una contraddizione , ma un tipo sposato mi chiese di leccargli il buco del culo ed era pelosissimo.
Mi sono rifiutata di farlo
Mi sono rifiutata di farlo
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
anche a me non piace tanto il termine "figa anale" ma a volte con certi maschi lo devi usare per forza visto che hanno difficolta a volte a capire che di buco ne abbiamo uno solo purtroppo è del quello del culo.
Io di mio la identifico come figa, vagina, fessa ecc (sono consapevole che non lo è) perchè dire buco del culo lo trovo troppo poco femminile per i mei gusti
Io di mio la identifico come figa, vagina, fessa ecc (sono consapevole che non lo è) perchè dire buco del culo lo trovo troppo poco femminile per i mei gusti
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Ero all'estero in Asia (preferisco non precisare)
ho conosciuto questo Afro americano sulla 50ina
ed è scontato che aveva un cazzo enorme e con non poche difficolta e con tanto ma tanto lubrificante mi ha aperta e sbattuta come un toro per ore e mi sono fatta farcire tutta la figa.
ho conosciuto questo Afro americano sulla 50ina
ed è scontato che aveva un cazzo enorme e con non poche difficolta e con tanto ma tanto lubrificante mi ha aperta e sbattuta come un toro per ore e mi sono fatta farcire tutta la figa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti