Tutti i Post di CPcherry
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPcherry
» Nell'argomento: corna corna
1 anno fa
Buongiorno, io sono in questo mondo per quello, ci ho messo 20 anni di fantasie giocattoli libri per convincerla senza forzare la mano.
Ma dopo 20 anni si è decisa e ora mi ringrazia di averle fatto conoscere questo mondo .
Per me,vederla prepararsi in tiro per un altro, e il più bel regalo che può farmi.
Poi logicamente ogni coppia ha delle regole di gioco.
Per esempio mi faccio fare l'audio dell'incontro oppure se c'è la possibilità mi chiama al telefono mentre il bull la sta scopando, oppure foto e video.
Super eccitante 🤪🙋🏻‍♂️🍒
Ma dopo 20 anni si è decisa e ora mi ringrazia di averle fatto conoscere questo mondo .
Per me,vederla prepararsi in tiro per un altro, e il più bel regalo che può farmi.
Poi logicamente ogni coppia ha delle regole di gioco.
Per esempio mi faccio fare l'audio dell'incontro oppure se c'è la possibilità mi chiama al telefono mentre il bull la sta scopando, oppure foto e video.
Super eccitante 🤪🙋🏻‍♂️🍒
» Nell'argomento: Aggiungere nella sezione di e andate in ferie : CROCIERE
2 anni fa
Buongiorno,visto che non si riesce a contattare nessuno dello staff, proviamo qui e magari ci date qualche dritta.
Noi pensavamo che nella sezione vacanze potrebbero inserire come destinazione Crociere così s'è c'è qualche coppia che parte con la stessa nave nello stesso periodo magari ci si trova .
Che ne pensate ???
Noi pensavamo che nella sezione vacanze potrebbero inserire come destinazione Crociere così s'è c'è qualche coppia che parte con la stessa nave nello stesso periodo magari ci si trova .
Che ne pensate ???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti