Tutti i Post di coppia-hot


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
coppia-hot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-hot

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
vuol dire che sei in cam con altri e dopo un po entrano altri buttando fuori che ce, scusa la mia ignoranza 💗

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
salve ho una domanda perche la chat cam passa da stanza a stanza prima non era cosi? sta sera verso le 11.00 siamo in cam

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
qualcuno per cam verso le ore 23.00

» Nell'argomento: Senza fantasie
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
tutti ne abbiamo fantasia solo che alcuni hanno timore di dirlo

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
ciao scusa ma scherzate?questo non e scambio ne complicita ho giocare insieme e solo andare a farsi una scopata per i cavoli suoi .poi ognuno a le sue regole ma rischiate di rovinare il vostro raporto.cmq di solito si basa tutto sul essere pertecipe e condividere emozione e darle am se tu nn ci sei cosa condivi?che si andata a fare una scopata con un altro?cmq scusa ma e un nostro pensiero,

» Nell'argomento: gangbang senza lato b ....
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.04.2011
Post: 6
giorno.credo si magari non si sentiva importate e divertisi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni