Tutti i Post di Coso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coso68
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fasono assolutamente d'accordo,ma il culo è sempre belloQuotato da culo_smanioso,da come la vedo io è meglio stretto, qualche culetto l'ho avuto ma da etero diciamo così, mi piace di trovare una certa resistenza se non che gusto c'è?
Da passivo analogamente vorrei che facesse un po' di fatica e credo [...]
1 anno fa
E comunque sono amante del sesso tutto,a 360 diciamo,e voglio molto anche l'esperienza di passivo
1 anno faah no..è stato un caso, spero nn ti sia offeso se ho utilizzato il Nick,ma è il termine ideale per me,nella goduria del momento🤤😉Quotato da culo_smanioso,Quotato da Coso68,eh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duro
sarà mica colpa mia? Ho visto che hai usato la stessa parola che ho nel nick "smanioso" ma forse è un caso e non un coso 😄
1 anno faeh ..si..ma davvero e ora che lo scrivo mi diventa anche duroQuotato da culo_smanioso,Quotato da Coso68,Ho avuto esperienze solo da attivo con tanti buchi🤤e solo di trans🫦e mi hanno fatto impazzire tutti quanti a loro modo, è troppo stretto?Lo lecchi, lo penetri con la lingua fino a quando ti accoglie smanioso,è sempre stato cos [...]
wow!
1 anno fa
Ho avuto esperienze solo da attivo con tanti buchi🤤e solo di trans🫦e mi hanno fatto impazzire tutti quanti a loro modo, è troppo stretto?Lo lecchi, lo penetri con la lingua fino a quando ti accoglie smanioso,è sempre stato così 🥰

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti