Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di timido85

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
timido85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: timido85

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2020
Quotato da sasdynasty,
Quotato da timido85,
Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta [...]
Esercitati nel controllo dei muscoli pelvici, quando impari a contrarli volontariamente riesci a non venire, altra pedina fondamentale è la respirazione, più è controllata e più duri. Comunque è ovvio che già dalla seconda volte si perde un po’ di intensità del piacere.

Proverò così...se trovo una partner, ormai non ricorso nemmeno più come si fa... Grazie

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2020
Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta lentamente facendo perdere fiducia in me stesso, con l'ultima partner che ho auto gli ultimi periodi non volevo nemmeno più farlo, non mi sentivo più a mio agio. Avete qualche consiglio?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni