Tutti i Post di timido85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: timido85
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
6 anni faQuotato da sasdynasty,Esercitati nel controllo dei muscoli pelvici, quando impari a contrarli volontariamente riesci a non venire, altra pedina fondamentale è la respirazione, più è controllata e più duri. Comunque è ovvio che già dalla seconda volte si perde un po’ di intensità del piacere.Quotato da timido85,Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta [...]
Proverò così...se trovo una partner, ormai non ricorso nemmeno più come si fa... Grazie
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
6 anni fa
Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta lentamente facendo perdere fiducia in me stesso, con l'ultima partner che ho auto gli ultimi periodi non volevo nemmeno più farlo, non mi sentivo più a mio agio. Avete qualche consiglio?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta lentamente facendo perdere fiducia in me stesso, con l'ultima partner che ho auto gli ultimi periodi non volevo nemmeno più farlo, non mi sentivo più a mio agio. Avete qualche consiglio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti