Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GiovannaCavalcantiTr

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
GiovannaCavalcantiTr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiovannaCavalcantiTr

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2020
Io ci vado spesso un brivido adrenalina pura quando si ferma la macchina e a volte sono on due o tre.... che iniziano a mercanteggiare ti senti usata in balia di sconosciuti poi ti assale la paura sono in tre chissà che mi faranno...
E se mi stuprano chissà dove mi portano...
Poi la libidine mi assale e vince la paura...
Un respiro profondo e entro in macchina sul sedile dietro mi mettono nel mezzo...
Sei un pezzo di carne nelle loro mani appena partiti e ti mettono in mano i loro cazzi i due dietro quello che sta davanti accanto al guidatore si gira con i pantaloni aperti e me lo infila in gola i due dietro mentre tieni in mano i loro cazzi con le mani ti frugano dappertutto senza rispetto dita nel culo strizzano i capezzoli pacche sul culo....
Sei in mano loro e ti possono fare di tutto tutto ciò che vogliono
Bellissimo 😋 🐷 💋

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
E bellissimo sentirsi comprate usate possedute il fatto che ti pagano e possono farti ciò che vogliono e una libidine io sono una vera zokkola da monta

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
E bellissimo sentirsi comprate usate possedute il fatto che ti pagano e possono farti ciò che vogliono e una libidine io sono una vera zokkola da monta

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Essere Skiave È Bellissimo
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Ma che dici...
Anzi fossi più vicina si potrebbe andare insieme in un certo posto...
Un centro accoglienza per immigrati ce n'è a dormire anche più di 100 a notte
Ho un amico che mi porta e mi fa entrare uahoooo
Notti che non finiscono mai💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
💋

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
💋 💋 ciao cara un bacio grande
Si io infatti mi sento come te...un oggetto per soddisfare i maschi un vero contenitore di sborra usata poi dal branco e bellissimo pure io spesso a caccia nei posteggi per camionisti
Io provo una sensazione di estasi quando vengo sopraffatta anche con la forza...
Un gruppo di sconosciuti che abusano del mio corpo senza pietà e rispetto divento la cagna più felice della terra

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
💋 ciao cara e vero e capisco il tuo punto di vista
La diversità di vedute di come provare e dare piacere è un universo bellissimo...
L'amore il sesso è arte e ognuno di noi è un artista che realizza la propria tela...
Un bacio grande 💋

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Salve a tutti Sono Giovanna Cavalcanti Trans vera porka mi considero una zokkola da monta...
50 enne alta mora magra seno 3 mis ormonata bel corpo
Adoro uscire esibirmi in strada e in contesti ad alto contenuto di Adrenalina sempre a caccia di gangbang adoro il branco violento...
Sono in estasi quando vengo profanata violentata...
Tutto il mio essere e rivolto ad essere la skiava del Maschio Alpha...
Ci sono Sorelline che vogliono esprimere cosano provano anche loro in situazioni di sottomissione estrema 😍🤩🤤😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni