Tutti i Post di Giorgio11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgio11
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni faQuotato da Mutter,Pensavo di essere il solo sfigato che su a69 non trova nulla, vero che da sposato non ospitale e con problemi più o meno organizzativi non sia il candidato giusto, ma solo su a69, perché poi vai in palestra o al supermercato e torni sempre con conosc [...]
4 anni faQuotato da Mutter,Quotato da Gentleman89,Ragazzi, secondo me sbagliate un po' approccio e dovreste ragionare più con il cervello e meno con il pisello (è complicato per noi uomini, lo so:-)). Mi spiego meglio, di donne over 50 ne trovate quante volete al di fuori del sito. Locali, [...]
Personalmente mi sono sempre posto con educazione e rispetto, meglio di come approcci fuori dal sito ma le loro prime risposte sono se sei ospitale foto viso foto solo xxxxl... Dai su
4 anni fa
Inizio pensare che ci sia qualcosa che non va.
Mi sembra un po' tutto falso. Non risponde nessuno.. a tratti mi sembra di leggere le stesse cose scritte da altre...
Forse funziona solo x i vip
Ma ciò non sarebbe corretto visto che non è stato dichiarato prima.
Comunque sembro avere l80/90% dei requisiti richiesti e poi ci si ferma forse a 2 messaggi
Saranno autentici?? O c'è una regia??
Mi sembra un po' tutto falso. Non risponde nessuno.. a tratti mi sembra di leggere le stesse cose scritte da altre...
Forse funziona solo x i vip
Ma ciò non sarebbe corretto visto che non è stato dichiarato prima.
Comunque sembro avere l80/90% dei requisiti richiesti e poi ci si ferma forse a 2 messaggi
Saranno autentici?? O c'è una regia??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti