Tutti i Post di slammer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slammer
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto

Grazie x il tuo contributo. Ti faccio I complimenti gran bel seno . E nn solo 😋 😋 😋 💋 💋 💋 🐷Quotato da Coppiapparecchio,Meglio piccolo e naturale che rifatto. Poi cmq ci sono donne che vogliono ritoccarsi e rispetto per loro. Parere personale meglio naturale

Grazie x il tuo contributo. Ti faccio i complimenti gran bel seno , e nn solo 😄 😄 😄 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da SweetFlower,Per me é indifferente, l’importante è che la donna mi trasmetta voglia e passione…
Le mie sono piccine ma naturali 😜
(Le trovate sul mio profilo ovviamente 🤭)

Gran donna la Streghetta sarebbe bello vollesse partecipare con qualche sua foto qua . Così che la possano ammirare tutti 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da NonSoloFoto,Quotato da slammer,Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷
No no no... Altro errore... A meno che la mia numerazione non corrisponda alla tua...
Comunque ti aiuto... Perché quello di Streghetta è rifatto 😎
PS concordo: col Tatto sarebbe più facile 😋

Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da NonSoloFoto,Quotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷
No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!
Guarda meglio 🤭🤭😇
meravigliosa speriamo arrivino altre signore , signorine con tatti bei seni naturali e non 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 😇 😇Quotato da Wxyz10,Quotato da Rooooooo,bello accogliente e naturale 💗
😍

Ultimo tentativo la 66 . Altrimenti alzo bandiera bianca 😄 😄. Sicuramente al tocco sarebbe più facile 😋 😋 😳 🐷 🐷 🐷Quotato da NonSoloFoto,Quotato da slammer,Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷
No no... 86 naturale... Giovane ed Abbondante!
Guarda meglio 🤭🤭😇

Grazie gran belle amiche con seni stupendi . Potrebbe essere la foto 86 col seno rifatto ? 💋 🐷Quotato da NonSoloFoto,Quotato da Desiderio1982,Naturale è meglio, io adoro il seno e con alcune donne la natura è stata davvero ingiusta... I quei casi ben venga il seno rifatto, ma meglio chiedere consiglio a chi già lo ha fatto.. Sopratutto vedendo il risultato e come si sono trovate. Perché ce [...]
Sono in totale accordo!
PS sul mio profilo molte foto di Amiche con seno naturale... E 2 rifatti! Quali saranno quelli rifatti??? 😎 😇

Complimenti gran bel seno naturale . Grazie 💋 💋 💋Quotato da Wxyz10,Certo sempre naturale, il mio lo vedete dalle foto del profilo 😎

Piace molto il seno naturale anche con imperfezioni. Qualche donna che anima la discussione? 💋 💋

Vogliamo sviluppare un contest seno naturale vs seno rifatto. Se volete pubblicare foto, si vota il più bel seno naturale e il più bel seno rifatto. 💋 💋
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..

Buona sera belle donne seni meravigliosi 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷