Tutti i Post di IntimoBsx63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: IntimoBsx63
» Nell'argomento: A chi piace indossare assorbenti da donna..??
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.
Che meraviglia questa sezione, regala sempre delle perle.
Compro gli assorbenti perché mi piace che rimanga molto umido, il pannolone l'ho provato ed alla fine è troppo asciutto. Prendo gli assorbenti al centro commerciale.
Quotato da SIMOXLIVE,interessante....proverò
Provaci e poi mi dirai la sensazione che hai provato. 💋
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da IntimoBsx63,Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
[...]
Ti confondi: in farmacia devi chiedere dei pannoloni per anziani.
Che meraviglia questa sezione, regala sempre delle perle.
Compro gli assorbenti perché mi piace che rimanga molto umido, il pannolone l'ho provato ed alla fine è troppo asciutto. Prendo gli assorbenti al centro commerciale.
6 anni faQuotato da Veror,Ma un piccolo assorbente contiene una pisciato?
Ce ne sono di varie misure, io uso gli assorbenti grandi ed assorbono
6 anni fa
Da questa estate ho iniziato ad indossare assorbenti da donna e farmi la pipì addosso. Trovo che sia eccitantissimo indossare intimo femminile con assorbente, e sentire tutto quel liquido caldo.
Voi lo avete mai fatto..??
Voi lo avete mai fatto..??
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
6 anni fa
Non lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace bere il mio sperma. Quello di cui vado matto e assaggiare il Precum, il liquido trasparente che fuoriesce da tanta eccitazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti