Tutti i Post di RebySissy


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
RebySissy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RebySissy

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quando vado al super, nel mio carrello nn manca mai una carota o un cetriolo, nn troppo grossi perché sennò sento male...mi eccita molto quando la cassiera prende in mano l'ortaggio, immagino se fosse lei ad infilarmelo 😍

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
A me piacerebbe raccogliere con la lingua tutto il succo di lui dopo che venuto dentro di lei, tenerlo in bocca, sentire il mix di umori e poi limonare tutti e tre insieme 🍌🍑💦😋

» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Il mio sogno proibito: avere a disposizione il guardaroba di una femminuccia da poter indossare e sentirmi femmina...poi magari entra il marito di lei e mi scopre e approfitta di me 💗

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da laurarusso,
Ciao io penso che dopo che mi sono truccata e vestita e io per truccarmi ci metto un bel po' sarebbe bello sentirti dire che sei bella ma ti dicano di metterti a pecora e non vedano come ti sei preparata a questo punto andate con un gay che [...]
ho avuto pochi rapporti cn maschi, da passiva....ciò a cui pensano è svuotarsi ed una volta fatto, non si preoccupano della persona che hanno accanto, della sua sensibilità, del suo piacere... 😒

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da Ambiguo40,
I passivi non devono sborrare mai, devono sentirsi sempre cagne pronte all uso
questa mi sembra la mentalità degli uomini, prima del '68, che ignoravano o trascuravano l'orgasmo delle donne... 😒

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da RebySissy,
Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme d [...]
sicuramente quando mia moglie si fa riempire dai suoi amici fidati oltre a ripulirle la figa ripulisce con bocca e lingua i cazzi
😮 💗

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Purtroppo, nelle mie poche esperienze soft con maschi maturi, una volta che sn venuti loro, nn si sn preoccupati del mio piacere....sentir godere l'uomo è molto bello ma credo che solo le femmine, più cerebrali dei maschi, riescano a venire solo sentendo godere il partner... 🙄

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
È un mio sogno, essere posseduto da una donna, anche un po' severa ed autoritaria, magari in presenza del marito al quale nel frattempo pratico un orale... 😳

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Ho avuto qualche rapporto soft cn maschi e devo dire che mi è piaciuto far raggiungere l'orgasmo cn la mia mia bocca...mi piacerebbe provare a leccarlo dopo che è stato nella passerina, ricoperto del nettare femminile: i due gusti insieme devono essere deliziosi... 🍑💦🍌😋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da Orkideaviola,
Semplicemente i nostri... 🐷 🐷
💋💓

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da Salsafargo,
Grazie per le tue parole, Cara. Mi accendi tanto desiderio ! Ti immagino mentre baci la mia patatina col cazzo di Marco che mi pompa dentro, che lo tiri fuori per prenderlo tutto in bocca e che poi lo rimetti dentro? ti immagino succhiarmi il clitori [...]

M mmmmmhhhhh che buona e succosa, nn ne perderei una goccia di quel'elisir, il cocktail tra i suoi umori e quelli del marito, per finire magari con un abbondante doccia sul viso da assaporare direttamente dalla sua patatina 😋💦

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Salsafargo, i Vs video sn estremamente eccitanti, da s"venire" 😮
Quando lei passa lo sperma in bocca a lui, quando fa la pipí, quando usa lo strapon, sn momenti che rimangono impressi nella memoria e fanno eccitare anche solo al pensiero!!! Nei miei momenti intimi uso un cetriolo e mi penetro pensando che sia lei a possedermi, mentre lo succhio a lui 😋 E quando vengo lecco tutto pensando che sia la cremina di lui che esce dalla patatina di lei 😋 Una coppia entusiasmante, nn so cosa darei per poter condividere i loro umori, i loro piaceri bagnati, le loro fantasie perverse 😮
Grazie per aver condiviso quei momenti 💋 💋 💗

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2020
Post: 13
Quotato da Salsafargo,
Se ti piace il genere, dai un’occhiata al nostro video: strap on e se ti masturbi e vieni, faccelo sapere… Un bacio 💋 Sofìe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni