Tutti i Post di diavolettoxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoxxx
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fammmmm molto eccitanteQuotato da Nylonlovers68,quando posso mi piace farlo in intimo e collant insieme a sissy vestite da troia
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faimmagino questa cosa mi mancaQuotato da ballistick,Quotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzo
Ho avuto la Fortuna di giocare con coppia ed eravamo perfetti sconosciuti e ti assicuro che è stato fantastico
1 anno fabeh nel mio caso siQuotato da ballistick,Quotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzo
Concordo non per forza un amica però 🤣
1 anno fascopare un amica Troia non ha prezzoQuotato da ballistick,Quotato da diavolettoxxx,se per questo anche io
Non siete i soli 🤣
1 anno fase per questo anche ioQuotato da Manuel1000,hai ragione,amo il sessoQuotato da diavolettoxxx,che porcellone
1 anno fache porcelloneQuotato da Manuel1000,a lei.il sesso interessa poco,gli basta una volta al mese fare l amore,io voglio farlo 4 volte a settimanaQuotato da Lyuk75,
😅😅😅 evviva la coerenza
Tu la puoi tradire e lei no perché? 😅😅
1 anno fapienamente d’accordoQuotato da Lyuk75,Quotato da runner,Io farei una distinzione tra cornuto e cornuto se essere cornuto perché ci si eccita a vederla scopata da un altro é un gioco dove lo si vive in due eccitante per entrambe essere cornuto invece se lei si fa i cazzi suoi senza saperlo é una cosa fasti [...]
Esatto concordo con te
1 anno fa
Buongiorno a tutti anche io 🤘
1 anno famolto eccitante mi sto già segandoQuotato da Mauri2000,anche a me piace moltoQuotato da Fantasie6969,anche a me piace 💋
1 anno faciao se ti va ho una bella raccolta di reggiseni e mutandine di un amicaQuotato da Young115,A me piace farlo con le foto di intimo usato delle compagne
1 anno faposso unirmi al gruppo?Quotato da tex777,se ti va mi puoi contattare in privato mi piacerebbe molto vederleQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
1 anno fammmmmm che bello segarsi in compagnia…..Quotato da dockurt,Eccomi! Segarmi per tua moglie è stupendo!
1 anno fa
Chi ha voglia insieme a me di segare la mia compagna?
1 anno fa
Se fate un gruppo tlg fatemi sapere
1 anno fase hai tempo tra una mezz’ora volentieriQuotato da Cercorobusto,Qualche maturo che vuole segarsi con me? Nel mio profilo trovate contatto
1 anno fa
A chi piace segare intimo femminile?
1 anno fa
Chi si sega la mia compagna?
1 anno fa
Sono in sega qualcuno mi aiuta a sborrare?
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fapure a me piacerebbe portarci la mia compagnaQuotato da Gattinamonella,Io , dopo anni, ho realizzato il mio sogno erotico: andare in un privè. È stato bellissimo! Mi è piaciuto molto, l' ho immaginato solo fino ad un certo punto... viverlo è tutt' altra cosa 🔥 🔥 [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fama che bella mogliettinaQuotato da Vogliosamatura58,[url=https://postimg.cc/hX62J3mS][img]https://i.postimg.cc/FKs8BMsJ/IMG-20240728-WA0017.jpg[/img][/url]
Buona notte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti