Tutti i Post di CatePit


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
CatePit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CatePit

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da bulbacalda,
anche noi presenti 🙂
Binomio figa e moto e’ stupendo! 😉😉😉🤗🤗🤗🤗

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da sugarmelon,
Ciao condividiamo la vostra visione , prima la mente , il gioco degli sguardi il vedo non vedo senza arrivare allo scambio completo ,l’erotismo in primis. 😘
Coppia Ligure spesso in viaggio [...]
Complimenti siete una bellissima coppia, se passate sulla riviera romagnola fate un fischio 😉😉😉😉

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Erotika80,
Buongiorno a tutti, condividiamo a pieno questa discussione,a noi piace moltissimo fantasticare lo scambio o di essere in situazioni eccitanti, anche guardare il proprio partner a flirtare
Ci uniamo al vostro pensiero! Parlare di noi davanti ad un drink, scambio di sguardi, le lei vestite in un certo modo da poter esserci quel vedo non vedo, poi magari trovarsi nudi tutti e 4 e ammirarsi nel gioco dell’amore.,..

4 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Duedamare,
coppia romana motoappassionata e assolutamente soft…fare nuove amicizie in moto è un vero piacere. c’è un gruppo per uscire magari locale? baci 🙂
Anche noi motociclisti! Peccato la distanza 😔😔

10 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da italy73cp,
leggendo qua e la sul sito ci si imbatte in profili davvero curiosi, alcuni con gli hashtag che spesso sono davvero strani da comprendere, ad esempio (tutti insieme sullo stesso profilo): Concordiamo in pieno ogni vostra singola parola…👏👏👏
coppianuova
primaesperienza
scambiocompleto
Scambioseparat [...]

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Sabbia-e-sole,
Buonasera, abbiamo un quesito da porvi: leggendo il nostro profilo trovate qualche passaggio che possa creare confusione o poca chiarezza su ciò che ci piacerebbe fare? Se così fosse, ditecelo pure in modo tale che possiamo correggerlo e migliorarlo. [...]
Abbiamo riletto il vostro profilo, non ci sembra che ci sia qualcosa che si potrebbe fraintendere.....molto chiaro e si capisce cosa cercate.....

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Cpromamilf,
Per sintetizzare, ognuno di noi ha una sua interpretazione della parola soft, importante non entrare nel merito di nessuno, non è facile avere la fortuna di trovare persone affini ma prima o poi accade
Un sorriso piovoso da Roma 🙂
[...]
👍👍👍

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Darwin10,
Quotato da CatePit,
Esatto! Ci si augura anche di trovare una coppia con le stesse fantasie non troppo lontane da dove si vive…
voi di che prov siete ?
Bassa Romagna in riviera…

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da italy73cp,
Ho letto che alcune coppie non prevedono l'incontro ma solo uno scambio virtuale. Siamo stati così anche noi, ma ora non ci dispiace che ad una conoscenza virtuale segua un conoscenza reale.
Su questo per nostra esperienza invitiamo le copp [...]
Tutto bello quello che avete scritto! Noi abbiamo trovato amici, è il solamente cenare mezzi nudi è stato bellissimo! Non siamo assolutamente per le cam o videochiamate, magari inizialmente per una conoscenza e vericita’ di coppia, ma trovare una coppia e divertente amici, con i quali poter parlare di tutto liberamente, uscire a bere un buon calice di vino e non indossare le mutandine, il vedo non vedo…giochi di sguardi e qualche commento spinto ma non volgare… Per noi questo è eccitamento….

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Primesperienze23,
La cosa bella di questo post è che alcune coppie, riconoscendosi nelle fantasie quasi uguali, diventeranno amici e scopriranno un mondo dove finalmente si sentiranno a proprio agio. Complimenti alla coppia che l'ha aperto.
Noi per primi, restii a con [...]
Esatto! Ci si augura anche di trovare una coppia con le stesse fantasie non troppo lontane da dove si vive…

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da mishaemasha,
io sono un pó fissato con le statistiche e ho notato una cosa ...
chi partecipa a questo thread mediamente ha foto esteticamente superiori alla media 😮
ops...non lo dovevo dire ?
beh lo ho detto ! 😋
ragazzi non pensate che chi fa 365 incontri l an [...]
👋👋😘😘😘😘😘

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Primesperienze23,
Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
Bello quello che avete scritto, in effetti siamo in molti a pensarla in questo modo, ma sempre una piccolissima infinita parte di questo mondo è di inserzioni in questo sito, infatti è difficilissimo trovare qualcuno vicino più o meno alla zona dove si vive per trovare una coppia con le stesse fantasie e diventare amici.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da couplemagic_2016,
L'abbondanza e la diffusione della trasgressione in genere da possibilità di scegliersi le coppie affini, non c'è motivo di condannare le altre che non seguono il proprio pensiero trasgressivo.Dovremmo giudicare male tutte le coppie [...]
Beh, non mi sembra che nessuno condanni o giudichi nessuno. Noi abbiamo solo detto che cerchiamo di evitare le coppie scambiste non perché hanno la peste ma perche cerchiamo altro. Tutto qui.
👍👍👍👍

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da CatePit,
anche noi lo riteniamo bellissimo, uscire fra amici, vestirsi provocanti e magari senza mutandine…. Giochi fatti di sguardi e chiacchierare liberamente di tutto….
Molto molto bello
🤗🤗🤗🤗

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da whitesnowhunter,
Ciao Deborah e Mirco... Condividiamo a noi piace l esibizionismo il vedo nn vedo
anche noi lo riteniamo bellissimo, uscire fra amici, vestirsi provocanti e magari senza mutandine…. Giochi fatti di sguardi e chiacchierare liberamente di tutto….

11 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da Eros-time,
Ormai sono mesi che proviamo a conoscere coppie di cui specifichiamo che la nostra idea di trasgressione è finalizzata solo ad un approccio soft, ovvero stuzzicarci mentalmente e finire nello stesso letto ognuno con il proprio partner se c è sintonia [...]
Complimenti! Siete veramente una bella coppia… peccato la distanza…. Purtroppo è difficile trovare chi è nella stessa nostra sintonia…

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da MayeLui,
Mi occupo solo del glande che succhioo lecco Doveroso e immancabile lo stimolo prostatico ,poi ingoio o trattengo in bocca o lo faccio venire sul volto o sul seno
Bravissima!!! 👍👍💪💪💪

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da GIUPIE,
ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vede [...]
Brava! Splendida cosa hai fatto!

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da nakedcp,
Noi come ogni estate frequentiamo spiagge naturiste. Quando troviamo una coppia con cui giocare con gli sguardi ci piace tantissimo. Al contrario quando capita il singolo troppo insistente con lo sguardo, la mia lei si infastidisce e si rompe tutta l [...]
Esatto, pure noi, se c'è una coppia che ci guarda e chiaramente ricambiamo gli sguardi, ci piace molto e c'è un'eccezione, la mente naviga, ma quando è un singolo che fa mille spostamenti per guardare e altri che addirittura si masturbano ci dà veramente fastidio! Questi stronzi segaioli riescono sempre a rovinarci la giornata!

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.04.2020
Post: 39
Quotato da SteGra6466,
La mia non indossa mai i slip
complimenti, abbiamo visitato il vostro sito, bellissime foto... 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni