Tutti i Post di giocagio2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giocagio2
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
sono contento di essere entrato qui perchè era il mio cruccio. Bello sapere che sono come gli altri, anche io mi sego un sacco!!! 🎉
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
2 anni fa
Più che altro, esistono coppie che cercano un singolo veramente?
In molti profili si legge "singoli...li cerchiamo noi" ma io sono da anni qui e di richieste da coppie non ne ho mai avute.
Adesso qualcuno di voi esclamerà "fatti delle domande" o cose simili.
Le domande me le sono fatte, eccome, ho modificato il mio profilo, ho mandato messaggi (sempre alle coppie che accettavano di essere contattate) ma ottenuto nulla.
E dire che sono una persona che io cercherei alla grande, sia per l'aspetto, che per l'intelligenza, il rispetto, l'educazione e, perchè no, la dotazione !!!!
Scusate lo sfogo ma la voglia di trasgredire c'è ma l'insuccesso porta a queste esternazioni.
haug.
In molti profili si legge "singoli...li cerchiamo noi" ma io sono da anni qui e di richieste da coppie non ne ho mai avute.
Adesso qualcuno di voi esclamerà "fatti delle domande" o cose simili.
Le domande me le sono fatte, eccome, ho modificato il mio profilo, ho mandato messaggi (sempre alle coppie che accettavano di essere contattate) ma ottenuto nulla.
E dire che sono una persona che io cercherei alla grande, sia per l'aspetto, che per l'intelligenza, il rispetto, l'educazione e, perchè no, la dotazione !!!!
Scusate lo sfogo ma la voglia di trasgredire c'è ma l'insuccesso porta a queste esternazioni.
haug.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti