Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Paddyb

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Paddyb
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paddyb

» Nell'argomento: Doppia
1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2020
Va bhe nel mio caso , io vorrei provarla con due maturi attivi . Mi eccita l’idea di due uomini che si prendono cura del mio culo . Unico problema , sono stretto quindi ci va del lavoro da fare prima .

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Paddyb,

L'aveva scritto lui che la sborrata finale andava fatta dentro a chi aveva già esperienza di doppia.

Mi riferivo al tuo primo commento : “Dovresti trovare due attivi esperti che ti inculino in doppia. Poi sarebbe necessario la presenza di uno che l'ha gia provata, che vi guardi e si tenga pronto a farsi sborrare nel culo dai due stalloni che ti stanno inculando, quando stanno per arrivare.“

Fondamentalmente lui ha bisogno di trovare due attivi essendo lui passivo. La quarta persona che si fa sborrare in culo a cosa serve ?

Aaaaaa ma credo abbia dimenticato un po’ di punteggiatura. Si capisce dai : ”Mi
Piacerebbe provare doppia in culo con sborrata finale dentro. chi l’ha già provato?” 😄

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Paddyb,
Non ho capito perché alla fine dovrebbero sborrare nel culo di qualcun altro .
Ma infatti. Se non vuoi che ti sborrino nel culo, gli fai indossare i preservativi (cosa fortemente consigliata).

Mi riferivo al tuo primo commento : “Dovresti trovare due attivi esperti che ti inculino in doppia. Poi sarebbe necessario la presenza di uno che l'ha gia provata, che vi guardi e si tenga pronto a farsi sborrare nel culo dai due stalloni che ti stanno inculando, quando stanno per arrivare.“

Fondamentalmente lui ha bisogno di trovare due attivi essendo lui passivo. La quarta persona che si fa sborrare in culo a cosa serve ?

1 anno fa
estero, Regno Unito
- Gay/Bsx -
Non ho capito perché alla fine dovrebbero sborrare nel culo di qualcun altro .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni