Tutti i Post di Mangiaforte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mangiaforte
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

appia nuova ponte lungoQuotato da PaolMali,io capannelle
tu?

ok che zona a romaQuotato da PaolMali,per Mangiaforte sono a disposizione...

[quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote][quote=pierino100][quote=Mangiaforte]A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine[/quote si potrebbe provate 🔥[/quote]perché no!

A me piacerebbe prenderlo ! Dietro sono vergine
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo

fidati io ce lo 9 cm ma ci sono altri ragazzi che lo hanno quasi inesistente! E credo che sono in disagio da morireQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....

fQuotato da Lamponino,. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figaQuotato da minikk,Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....

Anche io ce lo piccolissimo in erezione è 9 cm
» Nell'argomento: chi ha problemi perche troppo piccolo!!!

anche il mio è 10 in erezioneQuotato da REFIL,ciao pisellino il mio essendo 12 cm in erezione quando è a riposo scompare quasi tutto e le pochissime volte che mi diventa duro lo rimane per un minuto poco più quindi mi sono abituato a farlo godere anche quando è moscio facendomi massaggiare la prostata ........Quotato da pisellino15,Io ce l'ho di 15 cm 😢 però grazie alla mia poca dotazione lo metto nel sedere alla mia ragazza che è un piacere
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

consolati il mio è 10cmQuotato da cazzo13,letto tutto il forum ..be di cm ce ne stanno tanti io ne ho pochi 12 /13 di fronte a 22 19 e altro mi sento quasi male ma cosa ci posso fare ?
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?

Il mio è abbastanza piccolo 10 cm