Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpfantastic

Il Forum di Annunci69.it
2661
Post Scritti
Cpfantastic
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.06.2020
Quotato da seldom,
Sarà un caso ma vi preoccupate dei figli e non considerate le figlie che se si imparasse il rispetto, magar,i non dovranno subire molestie come le loro mamme.
Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎 [...]

E quali sarebbero i giusti e sani insegnamenti per le figlie? Che non devono dipendere mai nella vita da nessun uomo... Poi?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gineronimo,
durante l.intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
tu cosa vuoi fare, quello che lo prende in culo? Il cosiddetto compare della prima notte?
LA tua ignoranza non ti ha fatto notare che diciamo 2 cose diverse?
Vediamo se hai capito la differenza...
Vatti a leggere il nostro annuncio prima di proporre matrimoni e abbinamenti ...
Ho letto il tuo annuncio e ho notato che hai aperto a trans e trav e a... guardare senza toccare...
io sono in coppia e sono per mfm non per m-f-trav e partecipo sempre...
a te al massimo potrei farti guardare mentre faccio godere la mia signora... 😄 😄 😄
Insomma io scopo almeno 2-3 volte a settimana, oltre agli incontri extra... (non ho bisogno di tangere il culo a nessuno, ne'
mi incazzerei se in un club qualche singolo ci provasse con mia moglie, toccandole il culo, al club ci andiamo per scopare eh,... se lei non gradisse, saprebbe cosa dire o fare senza denunciare nessuno),
Vedi tu come puoi fare per soddisfarti, magari fai come dici nel tuo annuncio.

Gineronimo... Guarda che hai combinato.. 😂😂😂

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sventolare il contratto prematrimoniale al coniuge in caso di non assolvimento dei doveri coniugali... Il massimo della libido e della vita in generale... 😅😅😅
Saddam.. levate!

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
mmm... però a ben vedere nei corridoi bui di molti prive' vi è il rischio che le donne ricevano la palpata a tradimento dagli zombi dei corridoi oscuri'😭 complice il buio assoluto e l'affollamento se di sabato) '...
Spesso abbiamo notato dei lui di cp che camminavano attaccati al deretano delle consorti' (stile pinguini) 'per evitare le eventuali palpate.' (o forse per beccarsele loro. 😅😅😅) '.
Comunq. Il problema si risolve stando presso le zone bianche' (area bar/disco e sala coppie) '.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Quotato da coppiaestero,
non posso correggere allora aggiungo un altro intervento.... al 1° rigo.... il gay e la signora che toccasse il mio pacco o il mio sedere... magari anche il mio braccio...

Questa cazzata è il massimo che potevi tirare fuori voglio vedere se viene da te una bella 25 enne con una bella 5 e ti tocca e tu la denunci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Forse non hai capito che lui difende le palpate non richieste proprio perché è l'unico modo che probabilmente gli rimane per tastare un altro essere vivente...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Zorton... buongiorno... ma la vignetta dei pantaloni sborrati del 74 sul bus non si può fare? 😅😅😅

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Non se ne esce.
Una parte ragiona col senno dei trasgressivi. Quelli delle libertà e rispetto insindacabili e uguali tra maschio e femmina. Forse, consentitemelo, chi conosce e riconosce le tacite ma inderogabili regole del mondo delle trasgressioni. [...]

Esiste una buona fetta di trasgressivi '(sopratutto under 40 sia coppie che singoli/e)' che si affacciano a questo mondo in punta di piedi senza dover necessariamente sentirsi parte dei circolini che puntualmente implodono.
Essere trasgressivi 365 giorni all'anno non vuol dire possedere maggiori virtu' sociali rispetto al rapporto uomo donna....semmai ti consente di affinare l'asset mentale sia in positivo '(maggior consapevolezza)' che in negativo '(paraculismo for pussy president)'.
Insomma... I dinosauri della trasgressione hanno fatto il loro tempo.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
. continuate pure a dimostrare chi siete e il vostro machismo malsano

Credi davvero che il machismo sano non si trasformi in malsano durante un impeto di rabbia/adrenalina?
Tra qualche pagina si arriverà a parlare di stupri preparati a tavolino perché del resto sulla stessa piattaforma ci sono coppie dove le lei vengono chiaramente oggettificate.
D'altronde anche l'uomo più charmant e macho easy può covare e concretizzare questo desiderio senza che la donna avverta di essere strumentalizzata ma il succo della genesi del piacere non cambia.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Vuoi vedere che andranno in disperazione per il fatto di non essere più palpeggiate sui bus?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ad ogni modo il momento cult è rappresentato dall'immagine ben descritta dei pantoloni sborrati del 74 a.c causato da uno strofinamento di un paio di chiappe...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?

No. Penserei che conosce bene i suoi confini e li fa rispettare. Chapeau

Solitamente chi fa' rispettare i propri confini è solito rispettare quelli altrui...ma questo è un concetto troppo complicato per i vecchi porci che usano la favoletta dei 2 pesi/2misure pur di approfittare quando possibile...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Domandone....Reputereste un uomo meno virile/ridicolo se dopo aver subito un palpeggio non richiesto da una sconosciuto la denuncerebbe?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Cpfantastic,

Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

giusto ma avrebbe avuto in peso mediatico e sociale creando fazioni contrapposte

E allora? Sti cazzi...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Cpfantastic,

Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...&#039😭avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza &#039😭se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...

Appunto allora la mano sul culo non è sempre sintomo di violenza ma da come viene percepito da una persona
Ma chissà xche per la morale comune invece viene percepita violenza se su una donna ma non se su un uomo
Vmq ho la mia convinzione che se il giornalista maschio avrebbe reagito male le donne avrebbero detto ma che che ti incazzi a fa è solo una toccatina e giù a massacrare il giornalista
2 pesi 2 misure

Quello che eventualmente avrebbero pensato/palesato molte donne sui social non avrebbe avuto valenza in ambito giudiziale.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
. La tifosa palpa l'inviato in diretta, lui ride. È polemica: "Se lo fa un uomo è violenza"

Se lui non ha percepito fastidio sono cazzi suoi...'(avrebbe potuto guardarla con aria schifata gelandola all' istante) ma non lo ha fatto...
Con tanto di video avrebbe potuto denunciarla per violenza '(se si trattava di zone erogene)' dando uno schiaffo morale a tante donne...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
. Mi è capitato (ero a Bari, anno 74-75) che in un autobus affollato, una signora sui 30, con pantalone °quasi invisibile bianco°, (senza nessun dubbio: appositamente), si è piazzata (ripeto volontariamente) sul mio pube, facendoselo aderire ben immerso tra le cosce e con movimenti ondulatori-rotatori, mi ha fatto sborrare nei pantaloni

Ad occhio e croce avrai conservato il pantalone e slip sotto teca pressurizzata a mo' di cimelio storico vittorioso...
Sono passati circa 48 anni eh... 😄
Zortonaldo... qui la vignetta è obbligatoria...
Chissà che fine avrà fatto la signora strusciante del 74?

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Blanco e la manata sul pacco.... E basta!!!

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cpfantastic,

No... Semplicemente non vogliamo darti spago per un ulteriore apologia di pensieri del mesozoico.

Capisco la tua "gentilezza" e salutandoti definitivamente lascio questo thread. 🙂
Pier

Arrivederci e tante cose belle...

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

Sei serio? 😂😂😂

Ok, capito che i tuoi ragionamenti sono spot per metterti in vetrina, anche se non è necessario, ti lascio ai tuoi spot.
Se vuoi rileggi quanto ho scritto e ragionaci sopra.
Buona WH. Pier

No... Semplicemente non vogliamo darti spago per un ulteriore apologia di pensieri del mesozoico.

3 anni fa
Campania,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,

Da quanti decenni non esci da casa?

Da che evinci questo tua domanda?

Sei serio? 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni