Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Confessioni di un marito di merda
4 anni fa
La genesi di un 3d...
Come siamo arrivati alla cronostoria di CPestero?
Come siamo arrivati alla cronostoria di CPestero?
4 anni faQuotato da zortonaldo,Beh, dai. Non sono male questi 3D tendenti al comico inconsapevole.Quotato da dreamofthebluturtles,Continuo a seguirvi affascinato. 🙂
😋 😄
😂😂😂 Talmente inconsapevole da aver prima ammesso che la moglie se lo scopa pure controvoglia! per poi tentare la carta del padre padrone '😭credendo bonariamente di passare per un macho agli occhi delle lettrici del forum)'... inconsapevole che nel 2022 appari solo come un orco sporco incapace babbeo.
4 anni fa
Siamo arrivati al punto dove cpestero inizia a delirare.... Inizia il loop psichedelico signori...
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cpfantastic,Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
Ti ho chiesto dal vecchio nick di ignorare me e i miei post, perché sei stato un falso, violento persino in privato, ma tu puerilmente continui ad aggregarti a qualcuno, credendo di bullizzare... credo che anche tu ti devi prenotare con posta elettronica certificata... Io no!
Forse non ti è chiaro che da quello che scrivi appare evidente che l'unico lui di CP indesiderato dalla moglie sei solo tu...
Addirittura hai dovuto mettere su calce la frequenza dei rapporti sessuali tra le regole prematrimoniali... temendo giustamente di essere messo sul divano dopo pochi mesi di convivenza.
Consapevole che ti avrebbe schifato dopo poco?🤣🤣🤣
4 anni fa
Oddio... Siamo arrivati alle frasi di un 16 enne... che dette da un 70 enne fanno ancora piu ridere... 🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da XHunerXP,È stupendo sentire che una persona è obbligata a fare una cosa volontariamente 🤷‍♂️🤔🤣
😂😂😂
4 anni fa
Forse il vecchio non ha ancora compreso che l'unico zerbino inconsapevole è lui...
Un uomo che si riduce a dettare condizioni ridicole alla propria donna sarà sempre e solo uno sconfitto...incapace di regalarsi e regalare emozioni... Incapace di possederla veramente senza chiedere... Incapace di farsi desiderare da chiunque...
Un uomo che si riduce a dettare condizioni ridicole alla propria donna sarà sempre e solo uno sconfitto...incapace di regalarsi e regalare emozioni... Incapace di possederla veramente senza chiedere... Incapace di farsi desiderare da chiunque...
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da coppiaestero,
HO riletto le tue parole e le condivido (soprattutto per i singoli che hanno la compagna o la moglie).
Le signore, qui, salvo prova contraria, cercano sesso (da quello che viene fuori: da singole/i, e da signore e lui di coppia), ma proprio col marito, devono rifiutarsi ...
(Qui sembrano tutte arrapate, (es. escono senza mutandine, vanno in autostrada a far vedere la figa agli autrenisti...ecc...): cosa cercano... un cazzo estraneo? Perché? forse sono i Lui che cercano per la moglie che con loro non si soddisfa?).
Nella nostra coppia non deve succedere, il singolo è la ciliegina soprattutto per lei, la torta però è, e deve essere, il nostro rapporto a due (anche se qualche aggiustamento lo chiedo anch'io e forse anche lei).
Ma non eri tu che piagnucolavi perché ad altri ha dato il culo e a te no?
Non eri tu che piagnucolavi perché gli altri li baciava con passione e a te no?
Fin quando la utilizzerai come svuota coglioni, solo questo riceverai...a te la fica, il pensiero, il sentimento, la passione, saranno per gli altri.
Praticamente l'esatto contrario di ciò che avviene nelle altre coppie.
Sisi e ad inizio 3d lamentava pure la mancanza di sesso della moglie per poi ripiegare brillantemente sulle imposizioni prematrimoniali..
La cosa più esilarante riguarda il riscatto del sub che diventa dominus a quasi 70anni e che deve sbandierarlo su di un forum trasgressivo credendo di fare bella figura.
Ad occhio e croce la sua mente si trova intrappolata nel 1930..
4 anni faQuotato da coppiaestero,vediamoche
sei sposato? Se lo sei, non vi siete messi d'accordo su alcuni comportamenti? Lo ripeto, dopo che ci siamo conosciuti e prima di metterci a vivere insieme, io le ho chiesto °espressamente° che volevo che lei venisse a letto senz [...]
Ma lo capisci che questi tipi di accordi sono di un ridicolo surreale?
Immagiamo insieme la scena : Ci sposiamo ma da domani dormirai sempre nuda '(anche a meno 10 gradi)' poiché la mattina devo potertelo toccare!! ed ovviamente sarai sempre umida e bagnata al primo tocco! e dovrai concederti sempre!
4 anni fa
Tra l'altro l'avere questo tipo di incipit da padre orco unito ad un potenza economica easy significa farsi pugnette sia a casa che fuori '😭parentesi trasgressiva inclusa). 😲
4 anni fa
Cpestero e' da 5 pagine che vai blaterando sul fatto che tua moglie non ti fa scopare...e in modo unanime tutti i partecipanti hanno interpretato questo messaggio e non altro.
Riportiamo una tua citazione '😭 il matrimonio non ha senso di esistere se la coppia scopa solo se c' è attrazione reciproca) '.
Vero... Una coppia che si ama scopa anche se in alcune lassi temporali non si attrae più come un tempo.
Quindi? zero attrazione /zero sentimenti.. e tu cosa fai? Proponi la ciliegina su di una torta inesistente? sgretolata?
Per ottenere cosa poi? guardare quello che a te viene rifiutato?
Riportiamo una tua citazione '😭 il matrimonio non ha senso di esistere se la coppia scopa solo se c' è attrazione reciproca) '.
Vero... Una coppia che si ama scopa anche se in alcune lassi temporali non si attrae più come un tempo.
Quindi? zero attrazione /zero sentimenti.. e tu cosa fai? Proponi la ciliegina su di una torta inesistente? sgretolata?
Per ottenere cosa poi? guardare quello che a te viene rifiutato?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Citazione
"allora mi chiedo: che cazzo deve fare un marito per avere la certezza di farsi qualche scopata settimanale nella propria casa? Il matrimonio non ha senso se i coniugi devono scopare solo se si °piacciono°"
Fine citazione.
Il matrimonio ridotto ad una marca da bollo esibita dal lui di coppia a mo di titolo esecutivo per esigere la razione di scopate settimanali...
Ci viene in mente un intervista fatta ad un emigrato italiano in Albania che rimarcava quanto fosse bello che le donne albanesi avessero la mentalità di un italiana degli anni 50..
Perché sta gente non si rassegna a stare sola? 😢
4 anni faQuotato da coppiaestero,. come pure l'enciclopedico, novello Leonardo da Vinci che critica me (arretrato) che faccio trii con mia moglie, per offrirle il massimo del piacere,
Le proponi dei trii con la speranza che faccia scopare pure te.?
4 anni fa
Gioco trasgressivo + insicurezze personali/di coppia + piagnisteo del lui per mancanza di sesso =.???
4 anni faQuotato da XHunerXP,.
Quello che fai lo fai perché hai deciso di avere una famiglia, una casa, una vita.
Non devi essere "pagato con sesso" da tua moglie.
Il punto è che come per gli uomini anche le donne non hanno gli stessi appetiti sessuali...
Il creatore del post ha voluto solo mettere in evidenza la sua presenza pratica/economica in casa per far intendere di non essere uno scansafatiche che carica tutto sul groppone della moglie.
D'altronde tutti desideriamo una vita di coppia appagante... o no?
Il divorzio/separazione troppo spesso neanche porta ai risultati sperati..
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Paj2,Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di e [...]
giovani ok , siamo d accordo ...ma 20 anni sono bambini!
Questa sorta di indottrinamento/censura rispetto ad un comportamento legalmente lecito ci fa' davvero schifo.
Che c'è? Ti manda a puttane la statistica del gruppetto affiatato'😭3 gatti messi in croce)' ?
Non siete il verbo... Mettitelo in testa!
4 anni faQuotato da Dionisiacidue,il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema
Dite? Eppure per esperienza personale abbiamo notato un pericoloso coinvolgimento emotivo da parte dei singoli coetanei'😭magari separati/scapoli) ' 40enni rispetto a qualche ragazzo di 25/30.
Sara' forse che un ragazzo in linea di massima non se ne puo' fregare una mazza di invaghirsi di una donna sposata con figli ecc?
4 anni faQuotato da focoso10,Si ho appena scritto che piace una donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna [...]
Luoghi comuni a pioggia... 😂😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,E cosa c'entro io?Quotato da Cpfantastic,E chi sarebbero quelli di cui si sentirebbe la mancanza? Di cui voi non eletti avreste una voglia matta di conoscere le motivazioni della loro assenza? 😅😬😬😬
Zortonaldo.. Illuminaci! ?
C'entri sempre tu.. 😜
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
E chi sarebbero quelli di cui si sentirebbe la mancanza? Di cui voi non eletti avreste una voglia matta di conoscere le motivazioni della loro assenza? 😅😬😬😬

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti