Tutti i Post di Cpfantastic
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpfantastic
» Nell'argomento: Scegliere se tornare singol o tradire
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Cpleifantastica,
Tiepida in un panino...la morte sua.
4Non l'avevo considerata , ottima idea 😋
Sicuramente più saporita di un delicatissimo sushi di sta ceppa a bordo piscina...
4 anni faQuotato da Felino23,Quotato da Cpfantastic,Anche Archimede lo disse... datemi un paio di corna e vi sollevero' il mondo.
La vera Ipocrisia è ben rappresentata in questo 3d.... coccodrilli tristi rimasti soli con le loro lacrime... della serie farle si....ma riceverle giammai. [...]
Io sono dell’idea che una volta entrati in questo mondo nn esistono corna e cornuti/e 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Invece noi siamo convinti che tu non abbia centrato l'incipit del 3d tantomeno il nostro commento.. 🙄🙄🙄
» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni fa
Su di un sito trasgressivo alla sfrenata ricerca di un amicizia disinteressata....
Pregiudizi dici? No.. Semplicemente guardare la realtà per quella che è.
Poi ovvio che possono nascere dinamiche inaspettate... ma assolutamente casuali e non ricercate di proposito...
Pregiudizi dici? No.. Semplicemente guardare la realtà per quella che è.
Poi ovvio che possono nascere dinamiche inaspettate... ma assolutamente casuali e non ricercate di proposito...
4 anni fa
Anche Archimede lo disse... datemi un paio di corna e vi sollevero' il mondo.
La vera Ipocrisia è ben rappresentata in questo 3d.... coccodrilli tristi rimasti soli con le loro lacrime... della serie farle si....ma riceverle giammai.
La vera Ipocrisia è ben rappresentata in questo 3d.... coccodrilli tristi rimasti soli con le loro lacrime... della serie farle si....ma riceverle giammai.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Ci sono anche coppie pr per caso... o a tempo perso.
Comunque ad un certo punto le coppie dovranno iniziare a pagare pure loro... e non i 20/30 euro... Bensì 50/60.
Che per una serata in coppia ci possono pure stare.. e che azz..😒
Comunque ad un certo punto le coppie dovranno iniziare a pagare pure loro... e non i 20/30 euro... Bensì 50/60.
Che per una serata in coppia ci possono pure stare.. e che azz..😒
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da milano_58,Quelli che... si sentono scoperti e si arrampicano sugli specchi (Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale 😄)
Ma che cavolo hanno messo su questo specchio 😮 😎
Subito si palesano quelli che... 👌🤣
4 anni fa
Quelli che devono proiettare se stessi sugli altri per sentirsi meno soli...
4 anni fa
Quelli che messi all'angolo non se ne fanno una ragione...
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Cpfantastic,
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
Azz...letto in ritardo, ma praticamente il pensiero è questo.
Con due Nik molto simili, sarà mica che qualcuno si stia facendo dei film? 🤣🤣🤣🤣🤣
Può darsi.. 😬
In fondo può risultare urticante chi ti metta a nudo gli scritti 😂😂😂
Comunque vi invitiamo a piangere miseria con noi! A quanto pare Gargaroth non ci scriverà mai... 😢😢😢
4 anni faQuotato da stephanie69,io non scopo neanche fuori,però cerco di tenere pulito 😄
Ma tu almeno il culo lo dai... ovvio che qualcosa prima o poi lo rimedi.. 😐
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpfantastic,
Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬
Fuori da cosa... Io non importuno nessuno e nessuna e quando scrivo a qualcuno che mi interessa faccio sempre presente che sono sposato perché solo in quel caso ritengo opportuno chiarire. Sei tu che sei venuto fuori coi tuoi pregiudizi e sta tranquillo che non sei tra le persone a cui scriverei.
😂😂😂...
Insomma...tra iperboli esoteriche low cost e compagnia bella...finalmente hai palesato il tuo pensiero... che poi non è altro che la solita litania del muro del pianto consociato fiom di A69... ergo '😭fuori da qui scopo mentre qui non vengo capito).
4 anni faQuotato da Gargaroth,Credo che sia più facile avere incontri e rapporti fuori da questo sito, nel mondo "reale" perché le persone hanno modo di vederti, rendersi conto dell'aspetto fisico e valutare se sei compatibile. Ho conosciuto così la mia amante [...]
Finalmente sei venuto fuori...🙄😬😬😬
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Cpfantastic,Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
Si....credici! 🤣🤣🤣
Immaginando il pvt tra l'ipotetica coppia e il singolo.😬
Cp : Ciao.. Piacere Cristina e Gianni...
Singolo : Non è un piacere per me... Avete scritto no singoli a caratteri cubitali sull'annuncio...ecc.
Cp : peccato....sono la lei...decido quasi tutto io nel gioco... e volevo chiederti il Cell per fare 2 chiacchiere da soli...ma se proprio non vuoi.. 🙄
Singolo : Noooo....non voglio!
Fine.. 🤨
4 anni fa
Quindi per una questione di principio dareste il 2 di picche ad una coppia avente sul profilo no singoli...🙄
4 anni faQuotato da Idrogeno,Aperipompa distensivo? 😎 😄
Si... La morfina della vita... 😅
4 anni faQuotato da Idrogeno,. Però poi trovo che il discorso generi malcontento.
Quello esisterà sempre... 🤷‍♂️
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Cpfantastic,Questo concetto lo ripeti come uno strillone da una vita ed ancora non te ne sei fatto una ragione..
Di una banalità allucinante...e credi pure di essere criptico nelle disamine che esponi 🙄...
A noi invece stupisce che tu non abbia an [...]
La risposta era per cince...😬
Mi sa che mi sono espressa male.
Il vendersi per quello che nn si è per ?seguire? la richiesta a mio avviso non è vincente.,ma sec me. Ci mancherebbe altro, ognuno libero. Però poi trovo che il discorso generi malcontento.
La risposta era per cince
4 anni fa
Questo concetto lo ripeti come uno strillone da una vita ed ancora non te ne sei fatto una ragione..
Di una banalità allucinante...e credi pure di essere criptico nelle disamine che esponi 🙄...
A noi invece stupisce che tu non abbia ancora capito che evidentemente a molti piace vendersi '😭in plus/malus)'... ma a quanto pare non puoi fare a meno di stare in un ambiente dove almeno l'ottanta xcento fa così.
A noi invece stupisce che tu non abbia ancora capito che evidentemente a molti piace vendersi '😭in plus/malus)'... ma a quanto pare non puoi fare a meno di stare in un ambiente dove almeno l'ottanta xcento fa così.
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpfantastic,
E te pareva!! ... e tutta quella gente che non palesa ne pregi ne difetti come andrebbe etichettata secondo te?
Etichettata? 😮
Siete lontani dalla strada maestra, come al solito... 😄
Tolti questi castelletti di sabbia rimane ben poco del messaggio che vorresti far passare... Contento tu.. 😐
4 anni faQuotato da zortonaldo,
Per contro anche contenere i nostri difetti non è segno di disonestà, però.
In questo contesto, poi, in cui i contatti e i rapporti sono - TENDENZIALMENTE!!! - superficiali, non è neppure necessario palesare il peggio di noi stessi. Ma non per opportunismo ma perché la frequentazione ha lo scopo ludico dello svago e dell'appagamento sessuale reciproco.
Deve arrivare sempre zortonaldo a spiegarvi il mondo...!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti