Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cazzonedabere

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Cazzonedabere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cazzonedabere

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2020
Quotato da Assetato78,
Quotato da Cazzonedabere,
Ma siete tutti così remissivi quando fate le pompe?
Io penso che nel sesso orale comanda chi succhia.
E se ingoio la sborra non è perché me lo obbliga il proprietario del cazzo ma perché sono io che mi prendo quello che voglio.
Non sono uno di quei remissivi che ama farsi premere la testa sul cazzo, io sono un uomo e ce la affondo da solo la bocca fino ai coglioni.
Che diamine [...]
Hai ragione, anch'io sono quello che conduce il gioco e anche a me non piace se mi spingono la testa, anche perché la affondo da me! (e ho anche una bella "gola profonda") Però mi piace se mentre lo faccio mi spronano dandomi della troia ecc... e quando mi ordinano di ingoiare, ma come hai detto tu, non ingoio perché mi viene ordinato ma perché mi piace buttare giù la sborra lo faccio in automatico!! E la bevo fino all'ultima goccia, non come quegli schizzinosi che la sputano o se la fanno colare ai lati della bocca... che ingoio è?!? 😄

Ma infatti quello non è ingoio, come scrivo sul mio profilo.
Non so, io penso che nel sesso orale quello che ci mette il cazzo debba stare buono e calmo e lasciar fare all’altro il suo lavoro.
Che dica qualcosa ci sta ma non mi da ordini perché ripeto: comando io. Figurati se poi mi faccio dare della Troia, la dinamica di sottomissione non fa per me!
Anzi, sono io che lo tengo per le palle.
E ovviamente quando sto dall’altro lato fermo zitto e muto anche quando sborro per l’effetto sorpresa.
È molto bello leggere lo stupore sul viso di colui che non si aspettava lo schizzo in bocca e quindi si appressa a mandare giù tutto con gratitudine.
Poi bhe ognuno ha i suoi gusti

5 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.06.2020
Ma siete tutti così remissivi quando fate le pompe?
Io penso che nel sesso orale comanda chi succhia.
E se ingoio la sborra non è perché me lo obbliga il proprietario del cazzo ma perché sono io che mi prendo quello che voglio.
Non sono uno di quei remissivi che ama farsi premere la testa sul cazzo, io sono un uomo e ce la affondo da solo la bocca fino ai coglioni.
Che diamine

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni