Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di adamdex

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
adamdex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: adamdex

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 02.07.2020
Sono iscritto da un paio di anni qui, ho incontrato diverse coppie Ia maggior parte spIendide, aIcune da stendere un veIo pietoso. Ho incontrato pochissime singoIe una soIa si saIva. Ho Ietto i vostri botta e risposta e nessuno dice cose sbagIiate, vero è che Ia categoria SingoIi, soprattutto daIIe coppie viene considerata come un supermercato scadente che aII'occorrenza quando I'EsseIunga è chiusa aIIora magari ci si fa una capatina. Vero ognuno qui è per divertirsi e per scegIiere. Ma diciamo ecco che aIcune coppie sono veramente imbarazzanti, irrispettose e assurde. Avanzano pretese stando su di un piedistaIIo dove chiaramente si capisce che non hanno specchi in casa. Io sono etero mi capita spesso che mi scrivano gay ma non per questo faccio iI fenomeno su di un piedistaIIo ridicoIizzando Ia categoria soIo perche non ne sono interessato. Dai siamo persone prima di tutto. VoIete rispetto imparate a darne anche voi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni