Tutti i Post di Maurinox


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maurinox
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maurinox

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 2
Quotato da siamointreopiu]Giustissimo [quote=Maurinox,
Ho frequentato diverse volte il club a Ravenna coppie completamente diverse e singole molto più presenti. Poi in Toscana zona gigli e la villa. Vedere questa ondata di singoli che girano come falchi avanti e indietro salgono su poi tornano giù sembr [...] [/quote
Giustissimo ciò che scrivi. E come conferma ti invito a guardare il nostro profilo.
E giusta anche la similitudine che hai fatto dei singoli nei locali con le formiche: infatti noi li chiamiamo appunto "i formicoloni "
😂😂

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 2
Ho frequentato diverse volte il club a Ravenna coppie completamente diverse e singole molto più presenti. Poi in Toscana zona gigli e la villa. Vedere questa ondata di singoli che girano come falchi avanti e indietro salgono su poi tornano giù sembrano formiche alla ricerca di cibo. Anche io mi ritengo formica sarei ipocrita ne dire il contrario ma c’è sempre modo e modo ! Il singolo che rimane lì seduto o prova anche solo ad avvicinarsi poi viene visto come quelli insistenti che se una coppia ha chiuso la porta perché devi riaprirla ? Ho passato serate seduto sui divanetti a bere cercare di cogliere lo sguardo di una lei di una coppia senza essere insistente ma ha funzionato poco. Mi viene da pensare che essere insistenti forse alla fine premia di più! Quello che non capisco un po’ come su questo sito, le coppie si iscrivono come coppie cercano singoli poi bloccano i singoli. Oppure scrivo no singoli! Oppure cercano singolo nel last provi a scrivere e ricevi un : non siamo interessati a singoli! Ma lo avete scritto voi!! Non c’è coerenza ne tra le coppie ne tra le singole come tra i singoli! Credo che la gente dovrebbe realmente capire cosa cerca e cercarlo realmente con i rifiuti certo ma coerenti! E noi singoli essere più rispettosi di fronte ad un no! Perché basta una mela marcia a rovinarne 100


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni