Tutti i Post di DesiderioImpuro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DesiderioImpuro
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da DesiderioImpuro,
No va beh. 😂
Intanto hai fatto finta di non vedermi e non hai salutato. 😄 💋 💋
Non ti ho riconosciuto... Chi non muore si rivede... 😎 😄
5 anni faQuotato da zortonaldo,Una velata richiesta di essere messo al centro di una gangbang? 😋 🐷 😄Quotato da TOPPLAYER,Negroni please. 😎
No va beh. 😂
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da DesiderioImpuro,Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciam [...]
C'é anche chi, non essendo vip e quindi con pochi messaggi , visita più volte un profilo proprio con la speranza di essere contattato.
Spesso lo scrivono chiaramente nel loro profilo, se visito e non scrivo ho finito i messaggi, scrivetemi voi. 😇
Se ti piace così tanto ciò che vedi un messaggio lo puoi mandare anche non vip...
@linguacce non ti scrivo, ti telefono direttamente 😎
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni fa
Guardare e non toccare diceva la mia nonna...scherzo
Sta di fatto che capita di vedere passaggi nel profilo ripetuti nell'arco della giornata, a volte 7/7
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciamo fuori una volta per tutte 😋
Mi chiedo, perché guardi e non favelli, al decimo passaggio scrivo, così la facciamo fuori una volta per tutte 😋
» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Ma quale uomo accetterebbe una situazione del genere? nemmeno il più fesso sulla faccia della terra.
Seguo... Divertita 😄
Seguo... Divertita 😄
5 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://www.sempionenews.it/wp-content/uploads/2018/05/aperitivo-italiano-morello.jpg[/img]
[img]https://blog.giallozafferano.it/letortedigessica/wp-content/uploads/2019/04/aperitivo-alla-fragole-bimby.jpg[/img]
Aperitivo della casa e analc [...]
Alessuccio... 💋
5 anni faehm.. Belin, Non hai perso il "vizio"Quotato da belinone,Quotato da DesiderioImpuro,Ma, un posticino per me...da tanto che non passo.. 💋 😋
Quindi per salutare cotanta bellezza mi tocca la "fatica" di fare un salto al bar 😎
Signora il suo fascino ha illuminato il Bar come capita soltanto nelle giornate di grande festa 🙂
Ci siamo capiti... 😋 💋
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da DesiderioImpuro,Ma, un posticino per me...da tanto che non passo.. 💋 😋
Chi siete?? Parola d'ordine...(o anche safeword) 😋 😋
Mascherina, ti conosco 😄 💋
5 anni fa
Ma, un posticino per me...da tanto che non passo.. 💋 😋
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da CpErotos,Nell'associazione cibo-sesso non prediligo particolarmente la cena preliminare quanto il pit stop intermedio.
Mi spiego. Invito a cena con speranza di prosieguo. La tensione (piacevolmente) sessuale mi impedisce di godermi appieno la cena. [...]
Concordo 🙂
5 anni fati accontenti di poco... 😄Quotato da Macphisto77,Un lucano😂😂😂
5 anni fa
Lussuria e gola sono due dei peccati capitali, vanno di pari passo
Cosa c e di meglio nella vita? 😋
Cosa c e di meglio nella vita? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti